S
Ma è meravigliosa @Harma il contrasto tra lo stelo nero ed il fiore è spettacolare sicuramente di grande effetto anche in inverno quando non ci saranno più le foglie.Oggi parlavo con @Rosa75 della mia Hydrangea Macrophylla "Zorro" con i steli neri.... E ancora piccolina, ma promette bene.... Vedi l'allegato 649758 Vedi l'allegato 649761
Non dovevi dirmelo!!! :LOL: Adesso che lo so, nonostante non abbia praticamente più posto, dovrò inventarmi qualche soluzione sospesa o a ripiani pur di averla ...@erilla la bloomstar è davvero una potenza, compatta e piena di fiori, e il bello è che fiorisce ancbe sui rami nuovi, come tutte quelle della serie Endless Summer, quindi le fioriture sono assicurate
Grazie mille @susie per tutti i complimenti, appena in fiore posto le foto, già si inizia ad intravedere qualcosa anche con la L. A. Dreamin, come detto in precedenza è partita un po in ritardo ma quando è in fiore è stupenda@Rosa75 che memoria! Grazie per la foto! Sì, cercavo una Dreamin per i suoi fiori multicolori, ma poi, non trovandola, ho preso altre varietà e adesso lo spazio nel mio piccolo rettangolo di terra arato dal cane, stipato di rose, camelie e ortensie, sta davvero finendo.
Adesso aspetto di vedere la fioritura della tua Dreamin, ma prima vorrei una Ayesha vera...
Comunque hai ortensie e rose bellissime. Complimenti!
A me piacciono soprattutto, si fa per dire, la Bride, cui penso da un po', la Saori, che vedo ora e di cui mi colpiscono le foglie, la bellissima blu e la Quercifolia con quelle infiorescenze delicatissime.
Appena ho due minuti guardo cosa si dice sul web sulla Ayesha,non la conoscevo.