• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i-pod

K

koda91

Guest
ciao
che ne pensate degli aggeggi per ascoltare la musica chiamati i -pod?
a mio avviso sono molto pratici per ascoltare in viaggio invece del lettore cd con i cd e poi consumano meno batterie:baf:

Gio68

Aspirante Giardinauta
X una persona che viaggia spesso tipo treno ecc lo trovo molto comodo,un passo in + rispetto al lettore cd ,poco peso e tantissima musica:froggie_r

B

bobino

Guest
Lo trovo molto funzionale: quado andavo a far lezione all'università, mi caricavo di cd (riguardanti l'argomento trattato), un borsone che non vi dico :inc:
Perché non sempre valeva la pena di selezionare solo una traccia e fare una compilation :rosa:
Con l'i-pod posso caricarci molti cd completi e portarmelo in tasca, ascoltandolo durante il viaggio per ripassarmi la lezione e ribadirmi i concetti da esporre :cool2:
Molto pratico anche quando si fanno le relazioni ai congressi :)
:froggie_r

Alto