• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I piccoli vanno separati dalla Mamma

Violaprofumata

Aspirante Giardinauta
Buon Giorno a Tutti/e come si vede dalla foto questa pianta qiest'anno è stata in grado di produrre tutti quiei piccolo mi chied come mai?E chiedo ai esperti devo toglierli non è che si impegna a crescerei piccoli e non fa fiori??

Grazie a chi mi aiuterà
 

Allegati

  • IMG_1383.jpg
    IMG_1383.jpg
    60,2 KB · Visite: 48
  • IMG_1382.jpg
    IMG_1382.jpg
    51,2 KB · Visite: 48

hermioneat

Florello
Io avevo chiesto per un echinopsis e mi era stato detto che non c'era differenza. Contava solo la mia preferenza, vale a dire che potevo scegliere tra avere più piante singole oppure avene una accestita. Io personalmente li ho lasciati attaccati
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

confermo che non c'è nessuna diversità.
Anche se lasci attaccati "i piccoli" non comprometti ne' la crescita della pianta madre ne' la fioritura della pianta principale o dei polloni.
Dipende tutto da te. Puoi avere una pianta con tanti piccoli oppure tante piccole piante :)

Ste
 
Alto