• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Micini trovano famiglia!! Uaouuuu

Datura rosa

Guru Master Florello
Questi sono una micina e due micini, nati da un gatto Norvegese e da una gatta persiana, che sono stati fotografati nel loro trasportino in attesa dei “genitori adottivi”.
medium_6e8e6ad060ab9daf94a678ab0502f30d.jpg

medium_f3be080e088168d22ea7362fba4c6404.jpg

Sono di una collega di lavoro che li ha portati questa mattina in ufficio per consegnarli ai rispettivi destinatari.
E io stavo proprio riflettendo che i miciotti di un “certo tono” hanno maggiori possibilità di trovare chi si occupi di loro rispetto a quelli che non vantano antenati di pregio, quando è arrivato un signore per prendere Attila (che peraltro gli si è subito spiaccicato addosso beato sotto le sue coccole). Ci siamo messi a parlare e si è capito subito che era un amante degli animali (ed era quasi scontato perché la mia collega era stata molto scrupolosa nell’informarsi su chi avrebbe avuto i suoi piccoli); mi sono fatta coraggio e gli ho chiesto se non conoscesse qualcuno che potesse occuparsi di Duchessa (non so se avete letto il post Chi aiuta chi aiuta) una trovatella cieca e lui: “E che problema c’è, la prendo io! E che solo gatti di razza?”
E così ora lo metterò in contatto con la mia amica e vedremo di perfezionare questa “adozione”.
Speramo che tutto vada per il verso giusto.
Ciao!

luna70

Giardinauta
Evviva!!!! Benissimo!!!!! :hands13: :hands13: Speriamo vada tutto a buon fine!!