caspita Antonella,stai facendo proprio un bel lavoro nella sistemazione del nuovo giardino:hands13:complimenti!bellissimi i ciclamini bianchi
Ma che bella idea Antonella:froggie_r
Mi sa però che avrai più da lavoro di una bordura col tufo
Complimenti antonella pr il tuo giardino...ma attenda con i cani (se ne possiedi)che i ciclamini non gli fanno tanto bene :fifone2: :love_4:
Che meraviglia Antonella!!!complimenti per il lavoro e per l'idea strepitosa!!:hands13:
Che idea stupenda Antonella che hai avuto per la bordura della tua aiuola, ti costerà parecchia fatica ma ne vale sicuramente la pena!..
Ciao
Bellissimi Antonella e bella l'idea dei ciclamini come bordura. Ma dimmi, il tuo prato è gramignone?
grazie:love_4:, so che bisognerà curarla molto, ma.... finchè ce la faccio (e ce la farò)....
grazie Piera:love_4:
il prato non è stato seminato, abbiamo messo i rotoli, è un miscuglio che al vivaio chiamano "sport".
Piera.... il tuo avatarcat::burningma
L'avatar è il mio bigliettino da visita per la mia nuova professione.
Per il prato non so come si chiama qui, il mio vicino si è fatto il prato comprandolo a pezzi che ha assemblato sul terreno, prima ha messo della sabbia silicea, è di gramignone, molto resistente ed è bellissimo.
Niente cani! grazie!:love_4:
Ciao piera, ok per la nuova professione ma per carità cambia avatar perchè mi fa venire l'ansia a vederlo....fallo anche per tutti gli altri del forum....si spaventano :martello: :martello2Piera 58 L'avatar è il mio bigliettino da visita per la mia nuova professione.
Per il prato non so come si chiama qui, il mio vicino si è fatto il prato comprandolo a pezzi che ha assemblato sul terreno, prima ha messo della sabbia silicea, è di gramignone, molto resistente ed è bellissimo.