• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nanetti: li ho visti!

coccinella40

Master Florello
boba74 ha scritto:
Io i nanetti li odio. Quando li vedo anche solo nei giardini mi viene la tentazione di scavalcare il nuretto e sbriciolarli con una mazza. Non so perchè, è un istinto incontrollabile...
Boba, non è che sei lo stregone di biancaneve, in formula moderna della fiaba???????:ciglione: :ciglione: :lol: :lol: :lol: :lol:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Li odioooooo!!!!!!!!!!
Perchè stanno lì sorridenti attorno a biancaneve (su cui non mi esprimo... una che gira con 7 nani, ma lasciamo perdere...), e sono immobili e fermi col loro sorrisetto ebete che sia giorno o notte, buono o cattivo tempo.....
Vedo già le schegge volare...

O

Orpheos

Guest
Originale inviato da boba74
Io i nanetti li odio. Quando li vedo anche solo nei giardini mi viene la tentazione di scavalcare il nuretto e sbriciolarli con una mazza. Non so perchè, è un istinto incontrollabile...
sono solidale con te Boba, anche io odio i nanetti... nn so perchè ma mi stanno proprio qui... e poi ste cose orribili in cui mettono le piante mi fanno arrabbiare... e la gente le trova divertenti!!!! :squint: e poi come le trattano! l'altro giorno in un supermercato avevano delle grasse e le trattavano come palustri! erano in un 'sottovaso' enorme con un buon dito d'acqua!!! e le carnivore trattate invece come piante da deserto!!! ma perchè non leggono il cartellino???

lobelia

Florello Senior
Pensi che sappiano leggere, Orpheos? Io ho tremila cartellini in negozio, ma la gente è talmente pigra che non si sogna proprio di leggerli. Figurati nei supermercati: veri "lager" per le piante di qualsiasi genere... cat:
Ci sono state molte discussioni sul modo di tenere le piante in questi posti. Non si tiene per niente conto che si tratta di esseri vivi e con determinate esigenze. :cry:

lobelia

Florello Senior
E' vero, lo fanno spesso. Addirittura, alcuni se li portano via: non so a cosa possano servire? Io i prezzi degli articoli in vendita li conosco a memoria, ma certe signore m'insistono a voler pagare il prezzo di un cartellino "pinco" che hanno tirato via chissà da dove e allora devo prendere il listino e far vedere qual'è il prezzo reale, perdendo un sacco di tempo. Ne fanno davvero di tutti i colori e posso garantire che non sono assolutamente i bambini a fare ii danni peggiori, ma distinti signori e signore, alcuni avanti negli anni...
Bòh? Saranno le macchie solari? :lol: :martello: :lol:

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
AHH...io quando ero adolescente, tanto tempo fa:cry: , con la mia compagnia andavamo a rubare i nanetti dai giardini delle "vecchiaccie" (le chiamavamo così...)...ma lo scopo non era nobile...cioè lasciarli liberi nei boschi...ma chiedavamo il riscatto!!!!!....oh..non ha mai pagato nessuno!!!!

...si facevano un sacco di stupidate....ma che BEI TEMPI !!!!:embarrass

boba74

paolamorlacca ha scritto:
AHH...io quando ero adolescente, tanto tempo fa:cry: , con la mia compagnia andavamo a rubare i nanetti dai giardini delle "vecchiaccie" (le chiamavamo così...)...ma lo scopo non era nobile...cioè lasciarli liberi nei boschi...ma chiedavamo il riscatto!!!!!....oh..non ha mai pagato nessuno!!!!

...si facevano un sacco di stupidate....ma che BEI TEMPI !!!!:embarrass
Sei un Mito... l'ho sempre sognato. E quando non pagavano li facevate a pezzi spero..... oppure io li avrei lasciati davvero liberi tra i boschi... giù da un burrone.
Muah ah ah ah!!!!!

seya

Master Florello
ma Boba sei tremendo, teribbbbile!!!!
poveri nanetti, cosa mai ti avran fatto.
secondo me se ti fai ipnotizzare scopri una turba infantile su sti benedetti nanetti.....:ciglione:
ahahahah ga ga ga:lingua: :martello:

coccinella40

Master Florello
Boba, mi piacerebbe sapere da cosa nasce questa tua irresistibile violenza sui nanetti.:cry: Ci sarà una spiegazione???:confuso:

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
Boba....li usavamo come bersagli per il tiro alla fionda..e con tutte le botte e le schegge che partivano.....non smettevano mai di sorridere!!!! :froggie_r

boba74

Miiiiiticooooo....
Beh, a quanto pare non sono l'unico che li odia.
Penso che comunque il tutto risalga ai tempi dell'asilo: c'era un boschetto con i nani e siccome odiavo andare all'asilo credo di aver fatto un'associazione mentale...
però non mi sono mai sfogato... potrei comprarmene un po' e usarli anch'io come bersaglio, magari rimuovo il problema psicologico.

Alto