• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erilla

Maestro Giardinauta
OOH quanto è bello!!! Grazie mille!:bacio:

È una Pernettya della famiglia delle Ericaceae ... un'acidofila ... vorrei metterla insieme alla Camelia ... per dare un po' di colore al mio balcone in inverno ;) ... comunque nulla a che vedere con il tuo che è sempre uno spettacolo che ricrea :tupitupi: ... sei bravissima :)
Buona serata, yeye :ciao:

yeye27

Master Florello
Immagino che con la Camelia starà benissimo.E' molto decorativa.Sono andata a documentarmi e ho visto che ha diversi colori,compreso il bianco:love:
Grazie per i complimenti,ma le mie capacità sono molto modeste.E' vero che ci metto tanto amore,ma è anche vero che le piante e i fiori del mio balcone sono di natura semplice e non richiedono cure particolari.Però,non vanno nemmeno trascurati èh!!;):X3:
Buona giornata, Erilla!:bacio::V:ciao:

njnye

Florello Senior
È una Pernettya della famiglia delle Ericaceae ... un'acidofila ... vorrei metterla insieme alla Camelia ... per dare un po' di colore al mio balcone in inverno ;) ... comunque nulla a che vedere con il tuo che è sempre uno spettacolo che ricrea :tupitupi: ... sei bravissima :)
Buona serata, yeye :ciao:
Occhio solo che con una pianta sola bacche non se ne vedono...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto