Le belle violette sempre colorate e allegri io ho provato quest’ anno a metterli nella serra fredda te li hai al riparo?
No Mary, le ho fuori sul balcone.Che è un po' riparato.Se poi dovesse essere un inverno rigido le metterò al riparo sulle scale.Le belle violette sempre colorate e allegri io ho provato quest’ anno a metterli nella serra fredda te li hai al riparo?
:LOL: stanno fuori,per fortuna! Buondì a te!Il gatto si rotolerà felice mentre sbocconcella petalo per petalo ... erano molto belle
Ma anch'io sai avrei voluto prenderne di gialle,rosse,viola.Soprattutto le Pansè ho trovato molto poco.Ma ho in mente un altro vivaio che sicuramente visiteròCome sono belle ....
anch'io le ho comprate Domenica ...ma non ho trovato tutti questi bei colori mi sono dovuta accontentare
Ne ho trovata solo una azzurra,ma è caruccia da morire e oggi ho notato un'altro boccioloChe tripudio di colori! Anche quelle azzurre sono le mie preferite
E' una pianta dioica, salvo poche botte di fortuna di piante androgine serve sempre un esemplare maschile per avere le bacche.Scusa Njnye se ho capito male,ma significa che una pianta di Pernettya da sola non produce bacche, mentre più piante messe insieme sì?