• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Grazie a te e alle altre sto rivalutando i garofanini ;)
bellissimi!!!!
li sto rivalutando pure io
Il problema è che ne sto rivalutando, e conoscendo, troppe....

Pica,Tartina, Annalisa,grazie per aver apprezzato. Confesso che i garofanini,mi sono sempre stati quasi indifferenti. Poi ne ho preso uno e la faccenda è diventata contagiosa, e ora mi chiedo<<ma perché non li ho presi prima?>>;):LOL:
Buonanotte!:ciao:

yeye27

Master Florello
Bellissimi i tuoi garofanini di mille colori!!!! :love::love::love:
I miei preferiti sono quelli rosa-rossi :love: ... ma chissà che profumo quelli bianchi!!!! :D
Se non ricordo male dovrebbero essere i più profumati ;) ...
Buonissimo pomeriggio, cara Yeye!!!
:bacio:
Grazie, quelli rosa-bianco-rossi,sono stati i primi che ho portato a casa,perché mi erano piaciuti tanto.E poi c'è di bello che cambiano anche di colore. Profumano tutti.
Buonanotte,Erilla!:bacio::love:

yeye27

Master Florello
Buondì di Lunedì a tutti!!!
Tempo fa,svuotando una fioriera,vi trovai una ghianda,finita lì non so come, che aveva germogliato.L'avevo messa in un vaso,anche quello da ripristinare,convinta che non durasse più di qualche giorno e invece, con piacere,mi sono accorta che ha messo alcune foglioline nuove:love:
Prima,quando l'ho scoperta....
IMG_2078.jpg
IMG_2084.jpg

Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto