Fearan
Maestro Giardinauta
Quest'anno mi è venuta la mania dei Garofani
Anche tu? Quest'anno a quanto pare è stata un epidemia!!!!! Bellissimi tutti ma quello arancione è particolarissimo!!!
Quest'anno mi è venuta la mania dei Garofani
Grazie a te e alle altre sto rivalutando i garofanini
bellissimi!!!!
li sto rivalutando pure io
Il problema è che ne sto rivalutando, e conoscendo, troppe....
Grazie, quelli rosa-bianco-rossi,sono stati i primi che ho portato a casa,perché mi erano piaciuti tanto.E poi c'è di bello che cambiano anche di colore. Profumano tutti.Bellissimi i tuoi garofanini di mille colori!!!!
I miei preferiti sono quelli rosa-rossi ... ma chissà che profumo quelli bianchi!!!!
Se non ricordo male dovrebbero essere i più profumati ...
Buonissimo pomeriggio, cara Yeye!!!
Sì,sono messa peggio dell'influenza!:LOL: Grazie,anche a me piace la tonalità arancione e sono anche screziati.Anche tu? Quest'anno a quanto pare è stata un epidemia!!!!! Bellissimi tutti ma quello arancione è particolarissimo!!!
Dato che il"virus"ormai ha contagiato un po' di persone ,quasi quasi li compro anche io :LOL:Ciao cara,grazie! Il Dianthus mi è piaciuto subito,quasi un colpo di fulmine:LOL: E poi è spartano e senza troppe pretese,il che non guasta:LOL:
Buonanotte,Lucylù
Eccolo qui il "poeta" con un bel po' di fiori....
Vedi l'allegato 439835
....preparati che causano dipendenza:LOL:Dato che il"virus"ormai ha contagiato un po' di persone ,quasi quasi li compro anche io :LOL:
Buona notte Yeye
Ma che meraviglia la Natura !:LOL:
Ahahah, l'hai anche battezzata
Tutti bellissimi ...ma questi ...
Vero,non finisce mai di stupirci!Ma che meraviglia la Natura !:LOL:
Eh sì,dovevo,visto che l'ho adottata:LOL:Ahahah, l'hai anche battezzata
Anche a me piace perché bianco,però adesso tende a ingiallire un po'Tutti bellissimi ...ma questi ...
Buona notte