Questo è un tipo di Primula, perenne, l'ho vista al vivaio, fucsia anziché biancaNon so chi sia....
Vedi l'allegato 435670
Che è perenne è scritto sopra il codice a barre,ma non c'è il nome.Grazie mille,Cori!Questo è un tipo di Primula, perenne, l'ho vista al vivaio, fucsia anziché bianca![]()
Io direi Armeria maritima "Alba".Non so chi sia
Concordo ...Io direi Armeria maritima "Alba".
Questo lo puoi chiamare anche "garofano del poeta" è più facile da ricordareDiantthus Barbatus
Io direi Armeria maritima "Alba".
Concordo ...![]()
Ciao cara ...Allora al vivaio della ma città hanno sbagliato cartellino, però l'immagine corrispondeva, e c'era scritto 'Primula' e poi un'altra parola che non ricordo.. Mi è rimasta impressa perchè la volevo prendere nella versione fucsia.. Forse ha due nomi questa pianta![]()
Grazie,infatti già lo chiamavo "garofano" e basta,che i nomi,a meno che non siano semplici,semplici, non me li ricordo maiQuesto lo puoi chiamare anche "garofano del poeta" è più facile da ricordare
si autosemina ...è fantastico
Complimenti bellissimi acquisti![]()
Io a volte non ricordo neanche quelli semplici ...che i nomi,a meno che non siano semplici,semplici, non me li ricordo mai![]()
Si,ho notato anch'io che i cartellini non sempre corrispondono al nome reale della pianta. Sulla mia c'era scritto solo"erbacea perenne".Allora al vivaio della ma città hanno sbagliato cartellino, però l'immagine corrispondeva, e c'era scritto 'Primula' e poi un'altra parola che non ricordo.. Mi è rimasta impressa perchè la volevo prendere nella versione fucsia.. Forse ha due nomi questa pianta![]()
Bèh,ma tu ne hai talmente di tante varietà che è comprensibile che non puoi tenere tutto a mente. Io,invece, sono proprio negata anche per quel poco che hoIo a volte non ricordo neanche quelli semplici ...devo scrivere tutto
Bacioni a te![]()