• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Allora al vivaio della ma città hanno sbagliato cartellino, però l'immagine corrispondeva, e c'era scritto 'Primula' e poi un'altra parola che non ricordo.. Mi è rimasta impressa perchè la volevo prendere nella versione fucsia.. Forse ha due nomi questa pianta :)
Ciao cara ...
non so che dirti ...ma anche nella mia fuxia c'era il cartellino con scritto Armeria maritima.... ma a volte nei vivai hanno le idee un po confuse :cautious::cautious::confused:

yeye27

Master Florello
Questo lo puoi chiamare anche "garofano del poeta" è più facile da ricordare ;););)
si autosemina ...è fantastico :V:V:V
Complimenti bellissimi acquisti :love::love::love:
Grazie,infatti già lo chiamavo "garofano" e basta,che i nomi,a meno che non siano semplici,semplici, non me li ricordo mai:X3:
In pochissimo tempo ha già messo un sacco di boccioli.Mi piace!:)
Bacione,Clem:bacio::ciao:

yeye27

Master Florello
Allora al vivaio della ma città hanno sbagliato cartellino, però l'immagine corrispondeva, e c'era scritto 'Primula' e poi un'altra parola che non ricordo.. Mi è rimasta impressa perchè la volevo prendere nella versione fucsia.. Forse ha due nomi questa pianta :)
Si,ho notato anch'io che i cartellini non sempre corrispondono al nome reale della pianta. Sulla mia c'era scritto solo"erbacea perenne".
:bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto