Questo è un tipo di Primula, perenne, l'ho vista al vivaio, fucsia anziché biancaNon so chi sia....
Vedi l'allegato 435670
Che è perenne è scritto sopra il codice a barre,ma non c'è il nome.Grazie mille,Cori!Questo è un tipo di Primula, perenne, l'ho vista al vivaio, fucsia anziché bianca
Io direi Armeria maritima "Alba".Non so chi sia
Concordo ...Io direi Armeria maritima "Alba".
Questo lo puoi chiamare anche "garofano del poeta" è più facile da ricordareDiantthus Barbatus
Io direi Armeria maritima "Alba".
Concordo ...
Ciao cara ...Allora al vivaio della ma città hanno sbagliato cartellino, però l'immagine corrispondeva, e c'era scritto 'Primula' e poi un'altra parola che non ricordo.. Mi è rimasta impressa perchè la volevo prendere nella versione fucsia.. Forse ha due nomi questa pianta
Grazie,infatti già lo chiamavo "garofano" e basta,che i nomi,a meno che non siano semplici,semplici, non me li ricordo maiQuesto lo puoi chiamare anche "garofano del poeta" è più facile da ricordare
si autosemina ...è fantastico
Complimenti bellissimi acquisti
Io a volte non ricordo neanche quelli semplici ... devo scrivere tuttoche i nomi,a meno che non siano semplici,semplici, non me li ricordo mai
Si,ho notato anch'io che i cartellini non sempre corrispondono al nome reale della pianta. Sulla mia c'era scritto solo"erbacea perenne".Allora al vivaio della ma città hanno sbagliato cartellino, però l'immagine corrispondeva, e c'era scritto 'Primula' e poi un'altra parola che non ricordo.. Mi è rimasta impressa perchè la volevo prendere nella versione fucsia.. Forse ha due nomi questa pianta
Bèh,ma tu ne hai talmente di tante varietà che è comprensibile che non puoi tenere tutto a mente. Io,invece, sono proprio negata anche per quel poco che hoIo a volte non ricordo neanche quelli semplici ... devo scrivere tutto
Bacioni a te