• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Nel piccolo vivaio che ho vicino a casa,c'è un angolo, dove al costo di Un Euro, vendono le piante più morte che vive. Così,ogni volta che passo accanto,mi scatta l'istinto da crocerossina e ne porto sempre a casa qualcuna.A volte non riesco a riportarle in vita. A volte,invece, con grande soddisfazione, continuano a vivere,come è successo con queste Dirmofoteche che mi stanno regalando i fiori:
IMG_2613.jpg

IMG_2767.jpg

Ultima modifica:

tartina

Master Florello
gerani bellissimi, avessi un posto dove metterli piacciono tantissimo anche a me... poi mi dispiace quando muoiono d'inverno...

Picantina

Fiorin Florello
Che spettacolo Bea!
A me non piacciono molto i gerani e mi fa venire un gran nervoso la farfallina, ma vedere le tue foto fa un altro effetto.
Poi vabbè la levisia e stupenda, ma anche l'armeria, la pentas. Belle tutte tutte!:love::love:

yeye27

Master Florello
Che spettacolo Bea!
A me non piacciono molto i gerani e mi fa venire un gran nervoso la farfallina, ma vedere le tue foto fa un altro effetto.
Poi vabbè la levisia e stupenda, ma anche l'armeria, la pentas. Belle tutte tutte!:love::love:
Grazie,Pica,sei sempre carinissima:love:
Eh la farfallina irrita anche me e ogni volta che innaffio ho sempre il timore di vedere che è venuta a farmi visita:mad: E pensare che sono stata anni senza che mai passasse di qua.Tanto che io non sapevo nemmeno come fosse.Poi due anni fa ha pensato di salire fin qui e di gerani se ne sono salvati ben pochi:(
Grazie per i tanti "mi piace" e buon pomeriggio!:ciao:

cori_93

Apprendista Florello
Ciao cara, tutto molto bello!! :)
Anch'io prenderei tanti Gerani ma quella Farfallina che li divora la temo troppo e quindi opto per altre cose..
Mi piacerebbe però un Pelargonium odoroso, quelli con le foglie profumate, non riesco mai a trovarli però in vivaio! Chissà prima o poi se ne troverò uno :)
:ciao::bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto