• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
ma qui diventerai pian piano brava a ricordare e a associare il nome giusto alla pianta giusta.
:bacio:
Vedo che sei ottimista,grazie per la buona fede:)...ma se non ho imparato in 12 anni,mi sa che sono da ricovero:X3: E' anche vero che fino adesso non mi ero mai interessata più di tanto ai nomi.Starò più attenta e vedrò se riuscirò a ricordare qualcosa;):)
Un ciao di buona serata:ciao:

Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Saranno anche in buona fede, ma vorrei che chi vende sapesse almeno cosa vende.
Un pomeriggio,al vivaio, chiesi se avessero la Tradescantia e una delle due signore che erano presenti,mi rispose:<<Arriva giovedì,se ripassa la trova>> <<Vabbè,grazie,farò così>> Dopo un po' sento mio marito che mi dice:<< Ma non è questa la pianta che cerchi e che ti fa "grattare">>??! (sono allergica). Eccola lì! Ce ne saranno stati almeno cinque o sei vasi.Chissà che doveva arrivare il giovedì!!:rolleyes::LOL:
:ciao:

DryMan

Guru Giardinauta
Saranno anche in buona fede, ma vorrei che chi vende sapesse almeno cosa vende.

Mi sono fatto l'idea che a parecchi del sapere cosa vende non gli importa nulla, basta che si venda, altri sono più seri; quindi non è possibile generalizzare.
Per quanto mi riguarda 10 talee di sedum sono a 8 euro a piantina 80 euro, e non esiste che io le acquisti.

yeye27 hai bellissime piante, fiori invidiabili ... ciao :ciao:

Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Buondì con il cielo nuvoloso!
Ieri, in una fioriera in rifacimento,in mezzo a un Iberis, ho trovato una ghianda,come sia finita lì non ne ho idea,che ha germogliato una piccola piantina.Mi pare sia una quercia(?) L'ho tolta in blocco per non rovinarla e messa in un vaso da sola.Non so come andrà a finire,però mi piace!:love::)
IMG_2078.jpg
IMG_2080.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto