Un abbraccio ,Julie,grazie!yeye....
Grazie mille! Per ora stanno bene Certo che se percepissero la mia gratitudine per tutta la soddisfazione che mi regalano,camperebbero cento anni!!... e godono di una salute eccellente, stanno bene vicino a te, si vede
Siììì,anch'io ho pensato così,quando me la sono trovata davanti Ma sarà un'utopia,non credo ci siano le condizioni idonee per la crescita. Però sognare fa bene,no?!Carina la piantina di quercia! Che bello sarebbe riuscirne a fare un alberello!
Ben sette anni fà ..trovai anch'io una ghianda che stava germinandoQui si vede meglio la piantina:
Sìssi',infatti era nascosta nell'ombra. Però le querce sono piante da terreno,e questa non so che tipo sia. Ci credo eccome che da te stia bene l'alberello,ma con me ,che vuoi che speranze abbia,povero piccolo! Comunque ce la metterò tutta perché sopravviva il più possibile.,e domani gli cerco un posto all'ombra dove non corra il rischio di scottarsi.Poi si vedràBen sette anni fà ..trovai anch'io una ghianda che stava germinando
e incuriosita la misi in un vaso ..e te non ci crederai ma è diventato un piccolissimo alberello ..
non cresce molto sarà si e no 150 cm ..in ben sette anni ,
ti consiglio di metterlo a mezz'ombra le giovani piantine vengono completamente bruciate dal sole ..
Buona serata
Il problema è che ne sto rivalutando, e conoscendo, troppe....Grazie a te e alle altre sto rivalutando i garofanini
buon sabato anche a te!