• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Qui si vede meglio la piantina:
Ben sette anni fà ..trovai anch'io una ghianda che stava germinando
e incuriosita la misi in un vaso ..e te non ci crederai ma è diventato un piccolissimo alberello ..
non cresce molto sarà si e no 150 cm ..in ben sette anni ,
ti consiglio di metterlo a mezz'ombra le giovani piantine vengono completamente bruciate dal sole ..
Buona serata :bacio::bacio::bacio:

yeye27

Master Florello
Ben sette anni fà ..trovai anch'io una ghianda che stava germinando
e incuriosita la misi in un vaso ..e te non ci crederai ma è diventato un piccolissimo alberello ..
non cresce molto sarà si e no 150 cm ..in ben sette anni ,
ti consiglio di metterlo a mezz'ombra le giovani piantine vengono completamente bruciate dal sole ..
Buona serata :bacio::bacio::bacio:
Sìssi',infatti era nascosta nell'ombra. Però le querce sono piante da terreno,e questa non so che tipo sia. Ci credo eccome che da te stia bene l'alberello,ma con me ,che vuoi che speranze abbia,povero piccolo!(n) :love: Comunque ce la metterò tutta perché sopravviva il più possibile.,e domani gli cerco un posto all'ombra dove non corra il rischio di scottarsi.Poi si vedrà;):)
Grazie,cara Clem,buona serata anche a te:bacio::bacio::bacio:

erilla

Maestro Giardinauta
Bellissimi i tuoi garofanini di mille colori!!!! :love::love::love:
I miei preferiti sono quelli rosa-rossi :love: ... ma chissà che profumo quelli bianchi!!!! :D
Se non ricordo male dovrebbero essere i più profumati ;) ...
Buonissimo pomeriggio, cara Yeye!!!
:bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto