• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erilla

Maestro Giardinauta
Buon pomeriggio di domenica a tutti!
Stelo fiorifero di Yucca filamentosa( non sono sicura che si chiami proprio così) nell'area condominiale.
A me piace tanto:)
Vedi l'allegato 505810
Vedi l'allegato 505815


Non ti smentisci, carissima ... ;)
le fioriture sul bianco sono proprio la tua passione :D
Bellissimi fiori tutti, ma lo stelo fiorito della yucca è davvero di grande impatto ... :V
Buona serata, Yeye
:ciao:
 

yeye27

Master Florello
Non ti smentisci, carissima ... ;)
le fioriture sul bianco sono proprio la tua passione :D
Bellissimi fiori tutti, ma lo stelo fiorito della yucca è davvero di grande impatto ... :V
Buona serata, Yeye
:ciao:

Scusami per la risposta tardiva,dolce Erilla:bacio:
Quest'anno ho cercato di vincere la "mania del tutto bianco" aggiungendo anche il rosa. Ma poi va a finire lo stesso che il bianco domina su tutto:X3:
Eh sì,la Yucca e lo stelo floreale sono davvero notevoli. E' lì da tanti anni e diventa sempre più bella.
Grazie per la visita e per la gentilezza di sempre.Buonanotte:V
 

yeye27

Master Florello
Buondì di Lunedì a tutti!
Dopo un'esperienza negativa di qualche anno fa(si erano riempite di afidi e di tutto e di più),quest'anno ho riprovato con le petunie.
Stavolta si stanno comportando benissimo,ma ogni giorno che passa cambiano colore. Forse per via del terriccio?
Di questa mi sono "innamorata" subito. Era bianca ed ora ha delle striature molto belle.
Tumbelina Margarita:
IMG_2019.jpg
Adesso è così:
IMG_0211.jpg
IMG_0115.jpg
 

Mile

Florello Senior
A me piacciono molto di più adesso, soprattutto l'ultima a pois bianchi. Potrebbe essere che in vivaio prendessero poco sole e rimanessero pallide... Adesso si sono abbronzate! CMQ BELLISSIME
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto