• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Ah ecco,che sarà come dici tu. Anche a me piacciono di più con i "pois" e a volte ce ne sono anche di viola :love:
Grazie e buona giornata,Mile:V:ciao:
 

tartina

Master Florello
bellissime comunque, prima e dopo la trasformazione... però così sono più originali...

anche la prima doppia è bellissima!!!

:):ciao:
 

yeye27

Master Florello
Ma cosa ho scritto?:D:LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Scusami, ho corretto!
Ho proprio bisogno di vacanze!:D:p:LOL:
Tranquilla che avevo capito benissimo!;):LOL:
:bacio:
bellissime comunque, prima e dopo la trasformazione... però così sono più originali...

anche la prima doppia è bellissima!!!

:):ciao:
Grazie Carla! Anche a me la Tumbelina piace un sacco.Dopo un avvio un po' stentato, è partita alla grande e anche ora ha una marea di boccioli pronti a schiudersi.
:bacio:
 

Picantina

Fiorin Florello
Buondì di Lunedì a tutti!
Dopo un'esperienza negativa di qualche anno fa(si erano riempite di afidi e di tutto e di più),quest'anno ho riprovato con le petunie.
Stavolta si stanno comportando benissimo,ma ogni giorno che passa cambiano colore. Forse per via del terriccio?
Di questa mi sono "innamorata" subito. Era bianca ed ora ha delle striature molto belle.
Tumbelina Margarita:
Vedi l'allegato 507829
Adesso è così:
Vedi l'allegato 507830
Vedi l'allegato 507834
Che bella, questa non l'avevo mai vista.
 

erilla

Maestro Giardinauta
La Petunia doppia è magnifica, Yeye!
:love::) ... con quelle striature, poi ... lo è ancora di più!
Molto belle anche quelle bianco-violacee ... così variegate e particolari ... :love::V
Me è sempre tutto bello lì da te! ;):LOL:
:ciao:
 

yeye27

Master Florello
Che bella, questa non l'avevo mai vista.
Mai vista nemmeno io. C'era anche in versione color vinaccia con le striature verde pistacchio.Mi sono pentita subito di non averla presa e quando sono tornata al vivaio non c'era più.:oops:
Ciao,Pica:bacio:
Wow bellissime Yeye! Questi fiori di questo colore sono spettacolari!
Ciao cara Chanis, grazie mille per l'apprezzamento.Un abbraccio:bacio:
La Petunia doppia è magnifica, Yeye!
:love::) ... con quelle striature, poi ... lo è ancora di più!
Molto belle anche quelle bianco-violacee ... così variegate e particolari ... :love::V
Me è sempre tutto bello lì da te! ;):LOL:
:ciao:
Sei sempre troppo buona, cara Erilla, grazie di cuore:bacio:
Buonanotte a tutte!:V
 

yeye27

Master Florello
Buon pomeriggio a tutti!
Adesso vi tedio con la forma e i colori dei miei gerani preferiti.Non sono foto di oggi,perchè hanno sofferto molto la calura opprimente dell'ultimo periodo e ora mettono fiori più stentati e con meno colore.Ma se la "farfallina malefica" li risparmierà, torneranno a risplendere.O almeno spero!:X3:

Quando la natura non smette di sorprenderci:

IMG_2625.jpg
IMG_2643.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto