Buona giornata anche a teAh ecco,che sarà come dici tu. Anche a me piacciono di più con i "pois" e a volte ce ne sono anche di viola
Grazie e buona giornata,Mile
Ciao tesoro! Sìssì,anche a me piacciono di più come sono adesso,specialmente quelle fucsia con le "bolle" biancheIo le trovo ancor piu' brlke fopo la "trasformazione"!
Ciao Yeye
Tranquilla che avevo capito benissimo!:LOL:Ma cosa ho scritto?:LOL:
Scusami, ho corretto!
Ho proprio bisogno di vacanze!:LOL:
Grazie Carla! Anche a me la Tumbelina piace un sacco.Dopo un avvio un po' stentato, è partita alla grande e anche ora ha una marea di boccioli pronti a schiudersi.bellissime comunque, prima e dopo la trasformazione... però così sono più originali...
anche la prima doppia è bellissima!!!
Che bella, questa non l'avevo mai vista.Buondì di Lunedì a tutti!
Dopo un'esperienza negativa di qualche anno fa(si erano riempite di afidi e di tutto e di più),quest'anno ho riprovato con le petunie.
Stavolta si stanno comportando benissimo,ma ogni giorno che passa cambiano colore. Forse per via del terriccio?
Di questa mi sono "innamorata" subito. Era bianca ed ora ha delle striature molto belle.
Tumbelina Margarita:
Vedi l'allegato 507829
Adesso è così:
Vedi l'allegato 507830
Vedi l'allegato 507834
Wow bellissime Yeye! Questi fiori di questo colore sono spettacolari!
Mai vista nemmeno io. C'era anche in versione color vinaccia con le striature verde pistacchio.Mi sono pentita subito di non averla presa e quando sono tornata al vivaio non c'era più.Che bella, questa non l'avevo mai vista.
Ciao cara Chanis, grazie mille per l'apprezzamento.Un abbraccioWow bellissime Yeye! Questi fiori di questo colore sono spettacolari!
Sei sempre troppo buona, cara Erilla, grazie di cuoreLa Petunia doppia è magnifica, Yeye!
... con quelle striature, poi ... lo è ancora di più!
Molto belle anche quelle bianco-violacee ... così variegate e particolari ...
Me è sempre tutto bello lì da te! :LOL: