• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Che meraviglia, Yeye! :love::V:love::V:love:
Sei bravissima! Quanti fiori le tue Lewisie ... e quante varietà ... mi mancavano proprio i tuoi bei balconi fioriti! ;):)
Buon pomeriggio, carissima
:ciao:
Erilla!!! Che bello che sei passata,Grazie!:love:
Ehh,si vede un po' che mi piace la Lewisia vero? :X3: :LOL: E' che sono così semplici da coltivare che riescono bene pure a me e mi danno molte soddisfazioni:)
Buona serata a te cara,un abbraccio! :V
 

tartina

Master Florello
spettacolo puro!!!!!!!!!!!!!! che non potrei mai vedere altro che qui... posta quanto vuoi...

mi fai venire una voglia mannaggiaaaaaaa:banghead: che non so mica dove potrei tenerle :(
 

yeye27

Master Florello
spettacolo puro!!!!!!!!!!!!!! che non potrei mai vedere altro che qui... posta quanto vuoi...

mi fai venire una voglia mannaggiaaaaaaa:banghead: che non so mica dove potrei tenerle :(
Buongiorno Carla:ciao:Grazie mille!
Non hanno bisogno di tanto posto...ma comunque il tuo giardino,con o senza Lewisia,è sempre un incanto:V
 

yeye27

Master Florello
Sì,perchè per le fotografie adopero solo il cellulare e a volte i colori risultano un po' alterati, o troppo saturi o sfocati...ma insomma purchè rendano l'idea va bene anche così:X3:
A-riciao Mile!:V
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
Le Lewisie della Yeye:love: Dedicate a Lucylù e a tutti coloro a cui piace un po' questa pianta:V
Scusate se vi annoierò a morte,perchè metterò un sacco di foto:)

Di seguito i vari colori...
e non potevo non incominciare con la mia "biancomania":X3:
Vedi l'allegato 505019
Vedi l'allegato 505020
A me piacciono tantissimo, le avevo prese l'anno scorso ma sono decedute...... forse perché qualcuno le ha annaffiate troppo.
Voglio riprovare quest'anno.
 

yeye27

Master Florello
A me piacciono tantissimo, le avevo prese l'anno scorso ma sono decedute...... forse perché qualcuno le ha annaffiate troppo.
Voglio riprovare quest'anno.
Ah bèh,ma anche a me ne sono defunte per le annaffiature abbondanti...poi s'impara:X3: :) E' che risentono molto i ristagni d'acqua e amano poco anche la pioggia.
Grazie Annalisa...anche per i tanti "mi piace". Buon proseguimento di giornata:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto