• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Ciao cara Lucylù !!Grazie! Anche a me piacciono quelli rosa, ma solo perché hanno....è te pareva... l'interno bianco!:X3::LOL:
Leggo che anche i tuoi bei gerani sono stati vittime della odiosa farfalla ,mi dispiace!
Buon fine settimana!:bacio:

Chanis

Maestro Giardinauta
Ciao Cara! Passo per un saluto e per rifarmi gli occhi con i tuoi bellissimi fiori! Hai dei gerani bellissimi e non capisco perché dici che non son messi bene.. vorrei tanto che il mio unico geranio (che ora è praticamente una mazzarella con qualche piccolo germoglio) sia bello come i tuoi.... alla faccia del "non sono messi bene"

baci!

yeye27

Master Florello
Ciao Cara! Passo per un saluto e per rifarmi gli occhi con i tuoi bellissimi fiori! Hai dei gerani bellissimi e non capisco perché dici che non son messi bene.. vorrei tanto che il mio unico geranio (che ora è praticamente una mazzarella con qualche piccolo germoglio) sia bello come i tuoi....
emoji23.png
emoji1787.png
alla faccia del "non sono messi bene"
emoji23.png
emoji1787.png

emoji8.png
emoji8.png
emoji8.png
baci!
Ciao Chanis,è sempre un piacere leggerti! Sei gentile a trovare i miei gerani bellissimi.Grazie! Io ho scritto che "non sono messi bene" perchè di solito sono abituata a vederli meglio:)
Per esempio così:
IMG_3599.jpg
o così...
IMG_3936.jpg
Ma è anche vero che siamo appena agli inizi della primavera e se sopravviveranno faranno dei progressi (o almeno lo spero!);):LOL:
Buonanotte cara!:bacio:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto