• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
e doppio wow!!!!

quell'aptenia è uno spettacolo... e rivedo pure la mia opinione sull'edera, la tua è proprio bella!!!

yeye27

Master Florello
Buon pomeriggio freddo e piovoso!
Pensavate vi risparmiassi la noia della mia "geranite"? Giammai!...crudele sono!!!:X3::LOL:

Sono i pochi che sono sopravvissuti all'attacco della"farfalla malefica" e anche se non sono messi bene qualche fiore lo mettono.
Zonali...(sono i più resistenti,ma alla Cacyreus Marshalli soccombono pure loro)

IMG_9755.jpg
IMG_9718.jpg

Ultima modifica:

erilla

Maestro Giardinauta
E fai proprio bene a "prendere e portare casa" ... ;) ... quelli rosa hanno un colore magnifico! :V:V:V
Non parliamo poi dell'edera ... è davvero bellissima e molto rigogliosa
:love::love::love:
Sei stata molto brava a farla germogliare da una talea ... :)complimenti, Yeye ... gran bella pianta!
Buona serata, cara ...
:ciao:

yeye27

Master Florello
Buona giornata cara Erilla...se l'edera continuerà a comportarsi bene e ti interesseranno le talee, sarò ben contenta di inviartele.
Mi fa piacere che trovi bello il colore rosa dei gerani parigini, perchè quest'anno avrei intenzione di "adottarlo"per rompere un po' la monotonia del total White,che è una mia "fissa".....sempre se ci riuscirò;):X3::LOL:
Grazie per i complimenti e per la tua sempre dolce gentilezza.Un abbraccio affettuoso:ciao:

yeye27

Master Florello
bellissimi i tuoi gerani:V:V:V... dura lotta contro la farfallina malefica:ciao:
Grazie cara! In quanto alla Cacyreus, avevo sempre sperato che non salisse fino all'ottavo piano, dove abito, e invece sono tre anni (prima non l'avevo mai vista)che viene e che va quanto e come le pare....l'antipatica!!:mad::X3::LOL:
Buona giornata Mile:ciao:

Lucylu'

Florello
Se questo é rompere le scatole...rompicele pure quando vuoi!!!!!:D:ROFLMAO:Mi piace la tua"geranite"!Sono bellissimi...ma quello rosa e super!:love::love::love::love::love::love::love:
Bravissimaaaaa!!!!!!
Dei miei 5 ne sono vivi solo 2 ...maledetta farfalla :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto