• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
quanto sono belle!!!!

le tieni in semiombra? le mie purtroppo sono in pieno sole, e addirittura sbiadiscono i colori... mi dispiace farlo, ma credo che dovrò sostituirle con qualcosa che regga meglio

yeye27

Master Florello
quanto sono belle!!!!

le tieni in semiombra? le mie purtroppo sono in pieno sole, e addirittura sbiadiscono i colori... mi dispiace farlo, ma credo che dovrò sostituirle con qualcosa che regga meglio
Sì ,ricevono tutte il sole del mattino.Quelle che avevo a sole pieno,con le temperature alte, si erano riempite perfino di parassiti.
Grazie,Tartina,buon proseguimento di giornata:V

CLEMETIS68

Master Florello
Che belle :love::love::love::love::love::love:
Le mie cominciano a cedere dal caldo ...ma ho notato che in un vaso ci sono tante piccole piantine nuove ..:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
chissà se riuscirò a farle sopravvivere ..:(:(:(
Buon fine settima carissima :bacio::bacio::bacio:

yeye27

Master Florello
Che belle :love::love::love::love::love::love:
Le mie cominciano a cedere dal caldo ...ma ho notato che in un vaso ci sono tante piccole piantine nuove ..:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
chissà se riuscirò a farle sopravvivere ..:(:(:(
Buon fine settima carissima :bacio::bacio::bacio:
Ma ne sono certa che ci riuscirai. Hai il tocco magico con tutto quello che è verde;)
Grazie,cara Clem,buon fine settimana anche a te!:bacio::bacio::bacio:

erilla

Maestro Giardinauta
Ami le Panse' e le Violette ... vero Yeye? ;) ... sono bellissime e così variopinte! :love: ... e poi così delicate e gentili nel portamento! :) ... sei bravissima, Yeye! (y)
Buona serata, cara
:ciao:

yeye27

Master Florello
Ami le Panse' e le Violette ... vero Yeye? ;) ... sono bellissime e così variopinte! :love: ... e poi così delicate e gentili nel portamento! :) ... sei bravissima, Yeye! (y)
Buona serata, cara
:ciao:
Eh,si vede un tantino che mi piacciono le Viole,vero? :X3: E' che mi danno tante soddisfazioni.E' dall'autunno scorso che non smettono di fiorire. Grazie,ma non sono brava,fanno tutto loro:love: Io mi limito a bagnarle e a dare ogni tanto un po' di concime liquido.
Buonanotte Erilla:bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto