yeye27
Master Florello
Grazie tante,Lucy,mi fa piacere se riescono a dare le sensazioni che hai descrittobellissime tutte le tue fioriture Bianche danno un senso di freschezza, di Candore , di spensieratezza...
Buon pomeriggio
Grazie tante,Lucy,mi fa piacere se riescono a dare le sensazioni che hai descrittobellissime tutte le tue fioriture Bianche danno un senso di freschezza, di Candore , di spensieratezza...
Grazie cara,sono contenta che ti piacciaWowwwww!Ma il tuo balcone e'una amoreeeee!!!!!Mi piace tantissimissimo!Trionfo di bianco!
:LOL: Ma figurati!!! Ci vuole ben altro! Comunque grazie mille, sei sempre tanto carinaE tu sei uno schianto di donna!!!!!:LOL:
Complimenti!
Grazie cara Mile! Mi fa piacere se li trovi graziosi. Buon pranzo anche a te e buon proseguimento di giornataWOW!!! che bellissime piante. anche il tuo balconcino in bianco è molto bello. Vistol'orario buon appetito e buona giornata
Ma che meravigliai tuoi geranei!
Wow!
Ciao care,grazie per essere passate e per il gentile gradimentoBellissimi i gerani ....
Buon fine settimana anche a Te carissima
Felice fine settimana a te, cara Yeye ... ... e che belli i tuoi gerani e pelargoni!
Grazie mille,cara Erilla!!!Felice fine settimana a te, cara Yeye ... ... e che belli i tuoi gerani e pelargoni!
:LOL::LOL::LOL: I Pelargoni se li scopre la farfallina" famelica", se li magna tutti,uno dopo l'altro e vedi te come fa presto a detronizzarmiBasta, basta!! Direi che il forum può incoronare Yeye 'Regina dei Pelargoni'!!!!