• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello

yeye27

Master Florello
Il vaso all'ingresso di casa mia.
L'Aptenia fa schifo perchè il vaso è al sole 24 ore su 24 ma tageti e Ceratostigma plumbaginoides ringraziano.
Molto bella! La mia Aptenia l'avevo spostata a sole pieno,ma ho visto che soffriva troppo il caldo e l'ho rimessa dove stava prima e va molto meglio.
Come si chiama la meraviglia nel grande vaso bianco (ultima foto)?
E' una Pentas Lanceolata o stella egiziana:ciao:
 
Ultima modifica:

AmbraB

Giardinauta Senior
Bellissimo balcone! Lo trovo molto bello, nonostante il mio non-amore per i fiori bianchi...sono proprio la tua antitesi
E davvero che bellissima donna sei! Mi fa sempre un po' strano vedere i volti delle persone che si celano dietro i profili...non so come mai

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Bellissimo balcone! Lo trovo molto bello, nonostante il mio non-amore per i fiori bianchi...sono proprio la tua antitesi
E davvero che bellissima donna sei! Mi fa sempre un po' strano vedere i volti delle persone che si celano dietro i profili...non so come mai

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Io, da sempre, ci metto la faccia...
 

yeye27

Master Florello
Bellissimo balcone! Lo trovo molto bello, nonostante il mio non-amore per i fiori bianchi...sono proprio la tua antitesi
emoji12.png
emoji12.png
emoji12.png

E davvero che bellissima donna sei! Mi fa sempre un po' strano vedere i volti delle persone che si celano dietro i profili...non so come mai
emoji23.png
emoji23.png


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Grazie,Ambra,sei molto gentile.:bacio: Sì,l'avevo letto che non ami granché il bianco,di conseguenza se trovi bello il mio balconcino, tutto bianco,non può che farmi maggiormente piacere. Io non vado matta per il giallo,eppure quando passo dal thread di @Apina e vedo i suoi fiori gialli mi piacciono tantissimo!!! Sarà che amiamo così tanto i fiori che alla fine ci piacciono di tutti i colori:love:
Buonissima giornata:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto