• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Ciao cara, tutto molto bello!! :)
Anch'io prenderei tanti Gerani ma quella Farfallina che li divora la temo troppo e quindi opto per altre cose..
Mi piacerebbe però un Pelargonium odoroso, quelli con le foglie profumate, non riesco mai a trovarli però in vivaio! Chissà prima o poi se ne troverò uno :)
:ciao::bacio:
Ciao,Cori,grazie mille! Penso che la Primavera prossima dovresti trovarlo facilmente il Pelargonium profumato.Sono molto belli e più decorativi dei comuni gerani..Io li avevo acquistati anni fa,ma finì che si riempirono di Afidi e fu una strage:( Da allora non ho più ripetuto l'esperienza:) Ma con te staranno benissimo;)
Un abbraccio!:bacio:

yeye27

Master Florello
I tuoi fiori sono "semplicemente" stupendi!
emoji7.png
emoji7.png
emoji112.png
Grazie,Chanis,sei molto gentile!:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto