• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Ahahahah i tuoi gerani non sono ancora partiti...immagino quando partiranno :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL:
Le lewisie quanto mi piacciono :love::love:
 

Mile

Florello Senior
Bellissimi i tuoi gerani... Io spero si riprendano i miei strapazzati dal temporale, poverini!!!
Io adoro la Lewisia, per ora ne ho una bianca, bellissima anche colorata. Buon fine settimana anche a te :ciao: :ciao: :bacio:
 

yeye27

Master Florello
Questi sono quelli che aveva maman prima della devastazione poi ha smesso di tenerli.
Forse devono ancora ambientarsi,quando esploderanno saranno solo fiori. È già buono che non si sono accorte di loro le farfalline :D
Mmmh non credo,ormai è tardi per le fioriture copiose.Mi chiedo anch'io come mai la "strega"non si sia ancora presentata.:X3: Spero che sia invecchiata e che faccia fatica a salire fino all'ottavo piano.Però mi sa che sia solo un'utopia!:LOL:
Grazie,Pica,:bacio:
 

yeye27

Master Florello
Bellissimi i tuoi gerani... Io spero si riprendano i miei strapazzati dal temporale, poverini!!!
Io adoro la Lewisia, per ora ne ho una bianca, bellissima anche colorata. Buon fine settimana anche a te :ciao: :ciao: :bacio:
Grazie,Mile,mi spiace che i tuoi gerani abbiano subito l'ira del tempaccio,ma visto che non fa caldissimo,vedrai che si riprendono.
Anch'io adoro la Lewisia,ne ho prese due colorate per cercare di superare la "fisima" del tutto bianco:X3::LOL:
:bacio::bacio:
 

yeye27

Master Florello
Scusa @yeye27 per l'intromissione nella tua discussione. @Stefano Sangiorgio sei proprio pignolo!!! più di me (che già è difficile):ROFLMAO::ROFLMAO:. Quando le piante sono tutte scompigliate e arrotolate dal vento, si districano i rami (come se si pettinassero). Non ho fatto nuove talee per mancanza di spazio.:bacio::bacio:
Figurati! Non c'è proprio motivo di scusarsi. Anzi mi piace molto leggervi ed è sempre un piacere "ospitarvi",se così si può dire;):):):bacio:
 

yeye27

Master Florello
I gerani sono bellissimi ...per non parlare della Lewisie....quella bianca:rolleyes::rolleyes::love::love:
Buon fine settimana anche a te cara Beatrice:bacio::bacio:
Grazie cara! La Lewisia bianca è stata la prima che ho portato a casa,per me ha una marcia in più;):) Sai? quando ero al Vivaio per comprare le due di colore rosa,mi ero imposta di non guardare quelle bianche per non cadere in tentazione!:X3::LOL:
Notte,Clem:bacio::bacio::bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto