• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bi.m.a

Aspirante Giardinauta
Questa margherita era la più malmessa,e adesso è c0sì,con tante foglioline nuove:love:
Vedi l'allegato 446846

E sta mettendo qualche boccioletto:love:
Vedi l'allegato 446850
Buongiorno!! Io sono Bianca, una neo iscritta ma da sempre appassionata per il giardinaggio! In questo periodo ho più tempo per dedicarmici e per questo ho adottato una bella Margherita.. bella inizialmente... ora ha le foglie gialle, flaccide e con fiori piccolissimi..molti rami si sono seccati e li ho tagliati.. qualcuno sa darmi qualche indicazione? Prende pieno sole almeno 6 ore al giorno e innaffio ogni giorno.
 

yeye27

Master Florello
Buongiorno!! Io sono Bianca, una neo iscritta ma da sempre appassionata per il giardinaggio! In questo periodo ho più tempo per dedicarmici e per questo ho adottato una bella Margherita.. bella inizialmente... ora ha le foglie gialle, flaccide e con fiori piccolissimi..molti rami si sono seccati e li ho tagliati.. qualcuno sa darmi qualche indicazione? Prende pieno sole almeno 6 ore al giorno e innaffio ogni giorno.
Ciao Bianca:V mi spiace che la tua margherita stia soffrendo.Io purtroppo, non so darti consigli mirati per aiutarti.Posso dirti che la mia riceve il sole del mattino,fin verso le tredici. Adesso che fa caldo, anch'io l'annaffio ogni giorno e ogni tanto le do un pochino di concime liquido. Ora però, i fiori sono un po 'più bruttarelli rispetto a prima dell'estate.
Grazie per i tanti "mi piace" e Benvenuta in Giardinaggio.it:ciao:
 

Picantina

Fiorin Florello
Questi sono quelli che aveva maman prima della devastazione poi ha smesso di tenerli.
Forse devono ancora ambientarsi,quando esploderanno saranno solo fiori. È già buono che non si sono accorte di loro le farfalline :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto