Anche io ho una femmina nera, una vecchia pazza che si chiama Heidi.
Degni cani pirati.......io sono basita da quanto son intelligenti, ubbidienti e da quanto velocemente imparano! vero che sto dedicando più tempo a loro che a tutto il resto , ma in sei giorni han imparato a non sporcare sotto il portico(MAI) il comando seduto, il comando terra. hansettanta giorni! sono braverrimi!
io sono basita da quanto son intelligenti, ubbidienti e da quanto velocemente imparano! vero che sto dedicando più tempo a loro che a tutto il resto , ma in sei giorni han imparato a non sporcare sotto il portico(MAI) il comando seduto, il comando terra. hansettanta giorni! sono braverrimi!
ussignur! ma scusa se te lo chiedo, tu l'hai addestrata a non fare determinate cose? che io paro una generalessa con tutti no che dico loro per non fargli magnare il gocciolante del giardino! devo dire che giocan talmente tanto con me che come si svegliano mi si accozzan per giocare a palla e farsi coccolare che non pensan ad altro!Sono sicuramente molto intelligenti e imparano subito, molto equilibrati, affettuosi e di una bontà e sensibilità incredibili. Io non ho mai avuto un cane così simpatico in tutta la mia vita, mi fa proprio ridere. E riesce pure a commuovermi.
Comunque potrei scrivere un libro sui disastri che ha combinato in quasi 9 anni.
Per non parlare di cosa è riuscita a mangiare, animali compresi.
Auguri!
ussignur! ma scusa se te lo chiedo, tu l'hai addestrata a non fare determinate cose? che io paro una generalessa con tutti no che dico loro per non fargli magnare il gocciolante del giardino! devo dire che giocan talmente tanto con me che come si svegliano mi si accozzan per giocare a palla e farsi coccolare che non pensan ad altro!
io ho chiuso il cancello ceh porta al brolo perchè me magnano tutte le prugne e le pere che cascano con risultati che non racconto ma che intuisci e passo il mio tempo a fargli sputare i sassi del viale! ma smetteranno una volta grandi. . .. ono?:fifone2: