• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei progressi...

flowerchild

Maestro Giardinauta
Elysa...il segreto? Non cagarla! :lol::lol::lol:
E' stata una delle mie prime orchidee, come puoi vedere su di lei ho sperimentato di tutto....non sapevo nulla di orchidee :storto:
Mossa da sensi di colpa incredibili dopo essermi resa conto delle torture alle quali l'ho sottoposta, ho iniziato a coccolarla, più delle altre! Le parlavo, la guardavo, la accarezzavo e le chiedevo continuamente scusa :embarrass
Ma lei niente! Niente stelo....poi alla fine mi sono rotta e le ho detto di non tirare la corda, di non esagerare e di smetterla di essere polemica e permalosa...che avevo sbagliato ma che stavo cercando di rimediare e che doveva venirmi incontro.....niente....
e mi sono rotta! Non l'ho cagata più, niente di niente, giusto l'indispensabile per sopravvivere...et voilà!!!! :D Il mio stelo :rolleyes:
 

Robe

Guru Giardinauta
Grazie Robe! Sembra proprio uno stelo...perchè è molto appuntito, le radici in genere sono più tonde e di colore diverso. La cosa strana però è che è grande! Gli steli della Parishii se non ricordo male sono più sottili....qualunque cosa sia ne ho altri 2 in crescita dall'altra parte del colletto....domani scatto una foto migliore e la posto!
Baci :love_4:
Prova a fare una foto più vicina...
Se è uno stelo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

La parishi... una delle mie phal preferite!! :rolleyes:

Tre steli poi!! :eek::eek:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
che meraviglie!

Saranno anche truccate...ma sono bellissime!!!!!

favolosa carrellata di bellezze in sfilata :love:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Saranno anche truccate...ma sono bellissime!!!!!

favolosa carrellata di bellezze in sfilata :love:

Ti ringrazio ancora! :love_4:

flower non ci credoooo :lol:

secondo me eri lì davanti in ginocchio a supplicarla :lol:

Nononono, ti assicuro! Mi ero rammollita.....in genere sono una persona abbastanza dura, poco mielosa....ma con lei....mi stava cambiando! Sai come sono le figlie....ehmmmm le orchi.....dai loro un dito e si prendono il braccio! Ordine e disciplina, questo è il segreto! :D

Flower, che spettacolo! Bravissima!
ciao
Maria

Ma che belleeeeeeeeeeeeeee!! complimenti le curi proprio benissimo!!:hands13:

Vi ringrazio tantissimo!!!!! Per festeggiare corro a comprarne un'altra :D
 

tano83

Apprendista Florello
Flower complimentoni!! Tutte in movimento e tutte in salute...ammazza!!!
ps: mi sono innamorato della foto di gruppo...troooooooppo bella!!
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Flower!!!! :love:
finalmente trovo un po' di tempo per farti i miei complimenti per la carrellata di splendori che ci hai mostrato!!! :hands13:
sei davvero bravissima!!!! :flower:

che bei movimenti ci sono a casa tua... e vedo che sei riuscita a far appassionare alle orchidee anche il tuo cane
00028015.gif
... talmente appassionato degli pseudobulbi che se li mangia... :food::lol::lol::lol:

... ma dimmi la verità... secondo me sei talmente presa dalle piccine che ti dimentichi di dare da mangiare al cane e lui pur di sopravvivere è diventato vegetariano e si mangia i bulbi cicciosi delle tue orchi!

un baciotto! :love_4:

00060014.gif
 

Aussie

Guru Giardinauta
Flower, super complimenti per le tue meraviglie che ci hai postato, quante belle soddisfazioni? Mi pacciono moltissimo le zatterine appese nel tuo
"patio":)
Che dire? sei proprio brava!


Elysa...il segreto? Non cagarla! E' stata una delle mie prime orchidee, come puoi vedere su di lei ho sperimentato di tutto....non sapevo nulla di orchidee
Mossa da sensi di colpa incredibili dopo essermi resa conto delle torture alle quali l'ho sottoposta, ho iniziato a coccolarla, più delle altre! Le parlavo, la guardavo, la accarezzavo e le chiedevo continuamente scusa :embarrass
Ma lei niente! Niente stelo....poi alla fine mi sono rotta e le ho detto di non tirare la corda, di non esagerare e di smetterla di essere polemica e permalosa...che avevo sbagliato ma che stavo cercando di rimediare e che doveva venirmi incontro.....niente....
e mi sono rotta! Non l'ho cagata più, niente di niente, giusto l'indispensabile per sopravvivere...et voilà!!!! Il mio stelo

flower non ci credoooo :lol:

secondo me eri lì davanti in ginocchio a supplicarla

Io penso invece che Flower abbia ragione. Alle orchids, come ai figli, puoi dire qualsiasi cosa che intanto loro fanno quello che vogliono:martello2:martello2:martello2
ma sanno anche regalarci tanti momenti belli:hands13::hands13::hands13:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
grazie flower ! adesso scendo e inizio con il tuo metodo!

Vaiii! Poi facci sapere :D

Addirittura!!!

Ma certo! Ho scattato delle foto migliori, domani le posto!:flower:

Complimenti, Flo, sono stupende!

Grazie mille! :love_4:

Flower complimentoni!! Tutte in movimento e tutte in salute...ammazza!!!
ps: mi sono innamorato della foto di gruppo...troooooooppo bella!!

Hai visto? Erano tutte in posa sorridenti :D

Splendida collezione e fermento diffuso........COMPLIMENTI IPERBOLICI !!!!!
zeug

Zeug! Se penso a quando mi hai insegnato ad innaffiare :D Le affogavo, ti ricordi? :love_4:

Flower!!!!
finalmente trovo un po' di tempo per farti i miei complimenti per la carrellata di splendori che ci hai mostrato!!!
sei davvero bravissima!!!!

che bei movimenti ci sono a casa tua... e vedo che sei riuscita a far appassionare alle orchidee anche il tuo cane talmente appassionato degli pseudobulbi che se li mangia...

... ma dimmi la verità... secondo me sei talmente presa dalle piccine che ti dimentichi di dare da mangiare al cane e lui pur di sopravvivere è diventato vegetariano e si mangia i bulbi cicciosi delle tue orchi!

un baciotto!

Occhi! Era il cane di mia madre :burningma Non le ho parlato per un giorno (al cane) e l'ho guardata in cagnesco per una settimana :D

Flower, super complimenti per le tue meraviglie che ci hai postato, quante belle soddisfazioni? Mi pacciono moltissimo le zatterine appese nel tuo
"patio"
Che dire? sei proprio brava!
Io penso invece che Flower abbia ragione. Alle orchids, come ai figli, puoi dire qualsiasi cosa che intanto loro fanno quello che vogliono
ma sanno anche regalarci tanti momenti belli

E' proprio vero Aussie....quante soddisfazioni da chi meno te lo aspetti! Io non credevo davvero che l'avrei rivista fiorita, non mi ricordo neanche com'è il fiore! :D Grazie :love_4:
 

silvia60

Florello
:lingua:
Eccomi!!!!!
Caspita che bello il tuo patio e che piante in forma!!!!!!



mi piacciono tanto anche le varie ceramiche appese!!!!!!!
Salento for ever!
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Silvia!!!!!!!!! Era ura! :love_4:
Tutto a casa mia sa di salento....le ceramiche, i piatti, le giare, le capase, le brocche....la mia cucina salentina (nel senso che cucino salentino) i fichi d'india in casa e fuori (anche in bagno :D)
Che dici? Cosa vorrà dire? nostalgia? :rolleyes:
 
Alto