La Bonnie
comincia a guardarsi attorno in modo diverso
mi stava più vicina prima, essendoci l'altra si presentava pure lei la sera, sullo schienale del divano
adesso sparisce nelle cucce sparse, vero che il colpetto di calorifero, lo gradisce e predilige quella cuccetta
poi si piazza sul tappetone che sta tra divano e camino, proprio sull'angolo
da lì osserva entrambe le postazioni del divano ad L
io su un lato e Roby sull'altro
almeno credo lo faccia anche per quello
è la gatta che sclera per nulla
quasi impossibile pettinarla, oltretutto è una produttrice di pelo impressionante
quindi la sto agguantando un momento ogni giorno per spelacchiarla un po' dei nodi e rimuovere il pelo si ricambio
risultato, mi sta alla larga con molta attenzione
arriva solo alla ciotola, sa che è zona franca
altra cosa, la ciotola
stamattina ho messo 4 crocchi
poi arriva lui, e fa un miiii piccolo a domandarne di altre
che poi era la scorta di sicurezza, ha atteso le mettesse, poi se n'è andata senza mangiarne
deve avere trovato da qualche parte la guida della Willie, la micia bianca e nera che lei non ha conosciuto
che per regola doveva avere le crocchette fisse in ciotola, se vedeva l'acciaio, chiamava e voleva il reintegro
così stava tranquilla, nel caso di eventuali ritardi
quindi, La Bonnie prima veniva a chiamare, immagino su istigazione dell'altra, o col sostegno morale dell'altra non so
di fatto era più discorsiva
o sta solo smaltendo lo stress generale di casa di queste 2 settimane e tornerà a "parlare" come prima, comunque molto poco rispetto alla media dei mici avuti finora
mercoledì prossimo ho il tagliando di Iser
chiederò appuntamento per un controllo a questa
e così farò il mese del vet al completo
mi faranno socia dello studio
il tutto allo scopo di essere tranquilla all'introduzione del futuro prossimo arrivo
comincia a guardarsi attorno in modo diverso
mi stava più vicina prima, essendoci l'altra si presentava pure lei la sera, sullo schienale del divano
adesso sparisce nelle cucce sparse, vero che il colpetto di calorifero, lo gradisce e predilige quella cuccetta
poi si piazza sul tappetone che sta tra divano e camino, proprio sull'angolo
da lì osserva entrambe le postazioni del divano ad L
io su un lato e Roby sull'altro
almeno credo lo faccia anche per quello
è la gatta che sclera per nulla
quasi impossibile pettinarla, oltretutto è una produttrice di pelo impressionante
quindi la sto agguantando un momento ogni giorno per spelacchiarla un po' dei nodi e rimuovere il pelo si ricambio
risultato, mi sta alla larga con molta attenzione
arriva solo alla ciotola, sa che è zona franca
altra cosa, la ciotola
stamattina ho messo 4 crocchi
poi arriva lui, e fa un miiii piccolo a domandarne di altre
che poi era la scorta di sicurezza, ha atteso le mettesse, poi se n'è andata senza mangiarne
deve avere trovato da qualche parte la guida della Willie, la micia bianca e nera che lei non ha conosciuto
che per regola doveva avere le crocchette fisse in ciotola, se vedeva l'acciaio, chiamava e voleva il reintegro
così stava tranquilla, nel caso di eventuali ritardi
quindi, La Bonnie prima veniva a chiamare, immagino su istigazione dell'altra, o col sostegno morale dell'altra non so
di fatto era più discorsiva
o sta solo smaltendo lo stress generale di casa di queste 2 settimane e tornerà a "parlare" come prima, comunque molto poco rispetto alla media dei mici avuti finora
mercoledì prossimo ho il tagliando di Iser
chiederò appuntamento per un controllo a questa
e così farò il mese del vet al completo
mi faranno socia dello studio
il tutto allo scopo di essere tranquilla all'introduzione del futuro prossimo arrivo
Ultima modifica: