• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei Lithops

Silene

Esperta di Cactacee
Alcuni sono già fioriti, altri si preparano a farlo...

IMG_8970.jpg

IMG_9037.jpg

IMG_8973.jpg

IMG_9193.jpg

IMG_9331.jpg

IMG_9192.jpg

IMG_9336.jpg

continua...

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Wow... ti dò il titolo per il prossimo topic: da Silene, la maga delle cicce :hands13:
Prima o poi ci riproverò con questi lithops :eek:k07:

Federica

Master Florello
Adesso li tieni fuori...quando li ritiri,
così lo faccio anch'io?? GRAZIE :love_4:

Ultima modifica:

Silene

Esperta di Cactacee
Scusa Fede, non avevo letto :martello:
Io li ho ritirati in serra ieri, quelli che non hanno ancora aperto i boccioli li metto al sole durante il giorno e li ritiro di sera, non per il freddo ma per evitare una pioggia improvvisa, perché sono già gonfi per aver preso l'umidità notturna di settimana scorsa in giardino, al mattino erano sempre bagnati. :)

Federica

Master Florello
Scusa Fede, non avevo letto :martello:
Io li ho ritirati in serra ieri, quelli che non hanno ancora aperto i boccioli li metto al sole durante il giorno e li ritiro di sera, non per il freddo ma per evitare una pioggia improvvisa, perché sono già gonfi per aver preso l'umidità notturna di settimana scorsa in giardino, al mattino erano sempre bagnati. :)

serra FREDDA.....scusa, ultima conferma ...GRAZIE MILLE!!! :love_4:

Silene

Esperta di Cactacee
sì, serra fredda che lascio aperta durante il giorno, è a sud-est e prende sole fino al tardo pomeriggio. :)

Agatha

Guru Giardinauta
anche i sassi riesce a fa fiorì...sob sob :lingua:

scherzo silene, a me ancora non piacciono le cose strane,
però il fiore è bellino :Saluto:

Alto