• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei laghetti

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Finalmente Ochy...... stai tornando fra noi ....... :tupitupi::hands13::froggie_r
Senti..... ma la monella, la stai educando bene come hai fatto con le koi ????????? :lol::lol::lol:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ciauuu!! ma che cucciola :love:!!! non è che dietro a quel musino carino si nasconde una piccola peste:fischio:??!!!! è un amore!!!
 

ochiba

Aspirante Giardinauta
sto cercando di educarla, o almeno ci provo, almeno le cose basilari per poter partecipare ai concorsi,

monella lo è come tutti i cuccioli, ma in linea di massima e bravissima, inteligentissima,tosta e molto furba
come tutti i veri Pinscher, non si fa certo mettere i piedi in testa, e il loro carattere, ma allo stesso tempo sono iper-coccoloni. :ros::hands13::hands13::D

adora viaggiare in auto, e giocare con altri cani anche se sono 5 volte più grandi di lei :lol:

a giorni dovrebbe rientrarmi il mio pc, quindi state pronti per altre foto dei miei laghetti,
sopratutto di una ninfea (che credo, almeno in questo forum nessuno possiede)che aspetto che fiorisca da ben tre anni, e ques'anno finalmente mi ha regalato un fiore.e poia ltre foto della betty
 
Ultima modifica:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :eek::azz::eek::azz: io sono già seduta in poltronisssssssimaaa:lol::tupitupi::hands13::froggie_r
 

ochiba

Aspirante Giardinauta
Signore e Signori
Laghettiste e Laghettisti
Ho il piacere di presentarvi il fiore della Perry's Cactus Pink
Dopo tre anni finalmente è fiorita


PerrysPinkPearl.jpg


PerrysCactusPink2.jpg


Perry's Cactus Pink e Arc en Ciel
panoramicaPerrysCactusPinkeArcenciel.jpg


Laghetto koi con Betty ( la cagnolina)
PanoramicalaghettoconBetty.jpg
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
bellissima... e posso capire visto che io ero impaziente di vedere il mio bocciolo fiorire solo dopo pochi mesi....
tre anni mi sembrano un'eternità!!
e betty fa la guardia:love:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Sbaglio, o questa ninfea ce l'hanno in pochi ????? credo sia la prima che vedo . Complimentisssssimi ..... è una cannonata. :eek::azz::eek:
 

ochiba

Aspirante Giardinauta
Sbaglio, o questa ninfea ce l'hanno in pochi ????? credo sia la prima che vedo . Complimentisssssimi ..... è una cannonata. :eek::azz::eek:

credo che si possano contare sulle dita di una mano i possessori di questa ninfea.
per esempio Gianluca, che conosci anche tu nnon la possiede, Paolo M. si,
lui stesso mi disse (quando la presi insieme alla bianca Ernst Epple Senior), che erano due ninfee solo per collezzionisti
e appassionati, un pochino particolari e non molto fiorifere,
comunque per il momento la Cactus pink, sta mettendo fuori altri boccioli, a differenza della Ernst, che mi fa un fiore solo in tutta la stagione
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Caspita complimentoni....noto con piacere che la fioritura è splendida e l'acqua molto limpida...per curiosità quanti vasi hai nel mastello?e di che portata è?
 

ochiba

Aspirante Giardinauta
dentro il tino rosso c'è un unico vaso,
ma non saprei dirti di quanti litri sia, non me lo ricordo più :ros:

ho messo il vaso con la colorado provisoriamente lì dentro un mesetto fa,
devo inserirlo nel laghetto delle koi,
(era nel laghetto azzurro, dove c'è ne già un'altro vaso con la colorado),
poi per mancanza di tempo e voglia devo ancora spostarlo, oramai lo farò il prossimo autunno.:rolleyes:
 

ochiba

Aspirante Giardinauta
questa mattina si è aperto il fiore anche della perry's Cactus Pink che ho nel laghetto davanti casa

perryscactuspink4.jpg


perryscactuspink3.jpg


essendo i primi fiori non sono ancora al meglio sia come colore che come grandezza,
aspetteremo i prossimi :)
 
Alto