Molto simpatici!!! Davvero!!! :hands13: :hands13: :hands13: Bravissima!!
Complimenti, Riviera, sono molto belli!!!GRAZIE A TUTTI...VERAMENTE
ma una cosa la devo dire... io mi sono divertita ad accostare le piante, ma l'idea mi è venuta grazie a un post aperto da altri qualche tempo fa in questa sezione.... e poi mi sono comprata un libro fatto apposta!!!
Complimenti, Riviera, sono molto belli!!!
Mi piacerebbe provare. Puoi dirmi dove compri i contenitori ed il titolo del libro che hai?
Grazie e ciao
Mi unisco ai complimenti Riviera, sono molto suggestivi. Io ho comprato un vaso tondo di vetro, come le bocce per pesci rossi, ma con l'apertura più stretta: che dici può andare bene per farne un giardino sotto vetro?
B E L L I S S I M I ! ! !
straordinari, complimenti!!! quasi quasi ci provo anch'io a farle qualche volta, ma tutti i fiori possono andare le dentro?....un abbraccio
:hands13:
ciao, scusa ma ora non ho troppo tempo perchè sono in uff.:burningma , ma se vai indietro di qualche pagina, troverai un post dove ci sono un bel po' di esempi di piante da coltivare sotto vetro...
però se posso dirti la mia... scegli piante che non crescano troppo in larghezza. se le foglie vanno a contatto con il vetro con l'umidità tendono a marcire. cat: ... cmq in generale piante che amano l'umidità
ciao ciao se non trovi il post fammi sapere:Saluto:
Secondo voi si possono usare contenitori in plastica?
Complimenti a Riviera!