• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

devo erbare nuovamente i miei giardini

brizzius

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti vorrei dei pareri devo erbare i miei pezzamenti di giardini intorno a casa che misurano circa
1° 6.08 x 9.70
2° 7.20 x 19.70
3° 19.70 x 17.80
4° 15.90 x 2.20
5° 10.30 x 0.80
6° 4 x 0.50

sono circa 500 mq solo che non so prorpio cosa comperare come qualità di erba o che miscuglio posso fare il problema è che in estate il terreno viene arido e fa caldo sto in toscana provincia di massa carrara e in inverno spesso ci sono gelate notturne ..
una curiosità ma quel tipo di erba che fanno vedere alla pubblicità chiamata Canda green funziona veramente ? oppure è una gran boiata ?

quali tipi di erba mi occorrerebbero e se si puo potete dirmi dove posso acquistare questi semini ?


ho gia trattato tutti i terreni con il trattore zollandolo per far morire tutti i tipi di erbacce tra 6 giorni lo vengono a smiunzzare e rastrellare accuratamente.

un saluto a tutto il forum
 
Alto