Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, vi mostro i fiori che colgo nel mio giardino (in verità pochi) ma soprattutto nell'orto di babbo (girasoli) e che compongo nei vasi che realizzo con i frammenti di vetro consumati dal mare, che trovo sulla spiaggia
Ettore... lavori di grande effetto... "poetici" questi vasi coi vetri satinati dal mare!!!
Complimenti!!! ci piace proprio vedere che la creatività altrui che si esprime con tale forza!!!
Ma che meraviglia Ettore, i vasi sono stupendi e anche i fiori naturalmente
Ogni giorno scopro persone bravissime in questo forumcomplimenti Ettore, ora vado a vedere su fb:love_4:
le foto non me le fa vedere:storto:e su fb non ci sono io,mi dispiace molto mi piaceva vedere tutti i tuoi capolavori quei 2 che ho visto sono bellissimi,complimenti e guarda se riesci a sistemare le foto....grazie
le foto non me le fa vedere:storto:e su fb non ci sono io,mi dispiace molto mi piaceva vedere tutti i tuoi capolavori quei 2 che ho visto sono bellissimi,complimenti e guarda se riesci a sistemare le foto....grazie