• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei fiori nei miei vasi

ettore

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, vi mostro i fiori che colgo nel mio giardino (in verità pochi) ma soprattutto nell'orto di babbo (girasoli) e che compongo nei vasi che realizzo con i frammenti di vetro consumati dal mare, che trovo sulla spiaggia

IMG_7170.jpg


IMG_7171.jpg


Immagine342-1.jpg


girasol.jpg


vasonero.jpg
 

ettore

Giardinauta Senior
nuova composizione appena fatta con i fiori colti nel giardino di Viola, Iris + phlomis + philadelphus

IMG_7260.jpg
 

Delonix

Florello Senior
Ettore... lavori di grande effetto... "poetici" questi vasi coi vetri satinati dal mare!!!
Complimenti!!! ci piace proprio vedere che la creatività altrui che si esprime con tale forza!!! :)
 

_ortensia_

Master Florello
:love: Ma che meraviglia Ettore, i vasi sono stupendi e anche i fiori naturalmente:love:
Ogni giorno scopro persone bravissime in questo forum:love:complimenti Ettore, ora vado a vedere su fb:love_4:
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
le foto non me le fa vedere:storto:e su fb non ci sono io,mi dispiace molto mi piaceva vedere tutti i tuoi capolavori quei 2 che ho visto sono bellissimi,complimenti e guarda se riesci a sistemare le foto....grazie:D
 

elena_11293

Master Florello
grazie degli auguri di pasqua, visti solo oggi ma ricambio con quelli a te di una bella primavera! :)


le foto non me le fa vedere:storto:e su fb non ci sono io,mi dispiace molto mi piaceva vedere tutti i tuoi capolavori quei 2 che ho visto sono bellissimi,complimenti e guarda se riesci a sistemare le foto....grazie:D

giglio, anch'io non sono su fb ma ho potuto vedere le foto lo stesso.. prova qui => http://www.facebook.com/pages/Sea-Glass-Creations/118020734885706?sk=photos_stream
 
Alto