• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei fiori ...e novità!

simuoh

Maestro Giardinauta
..lo sapevo che c'era il trucco...:lol::lol::lol:

..scherzi a parte sono proprio belle da vedere...brava..:hands13:

winnie80

Giardinauta Senior
Bin...che belle!!!le tue phal sono prodigiose (che radicione-one!!):hands13::hands13:
che bello poi le fioriture tutte in contemporanea!!:froggie_r
Di Pisa mi ero gia' innamorata quando l'avevo vista l'altra volta :love:e' stupenda....

primo maggio

Maestro Giardinauta
gran finale!!!!
IMGP3189.jpg

certo che però le foto non sono proprio chiare...ehm....speriamo cheprimo maggio non si arrabbi...

bellissime le tue piante, e in ottima salute (le radici poi sono super). ma anche le foto hanno fatto progressi. mi sa però che la tua macchinetta assomiglia alla mia, ed ha qualche limite. ma non importa, perché quel che fa la foto è il soggetto.

eventualemnte poi evitare di sparare il flash in faccia a una phalaenopsis bianca. per fotografare il bianco, aspetta un giorno che ci sia luce e porta la pianta vicino alla finestra.

a proposito, la tua phal bianca questa volta è proprio identica alla mia.

infine il barkone. insisto, tu lo definisci barkone, ma è un bark medio. comunque alle radici sembra andare benissimo

:hands13::hands13:

binuccio

Guru Giardinauta
PRIMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che felicità avere un tuo giudizio positivo sulle mie foto!!!!!!! :) :) :) :) :)
temevo un severo rimprovero, invece!

grazie mille.

il barkone non è ancora in tuttele orchi e infatti in quelle di cui ho postato le radici non c'è il barkone di cui parlo sempre, bensì il bark di pezzatura media, che a me non piace tantissimo, francamente..
però delle radici non posso di certo lamentarmi perchè sono molto soddisfatta dei tempi e modalità di crescita delle mie cicciotte radiciotte.
:)

primo maggio

Maestro Giardinauta
anche le foto belle, io non ne ho viste molte delle precedente ma ho letto le battutine di primo maggio ... queste sono senza dubbio migliori:ciglione:...la 4 e la 5 hanno risentito un po' del flash...ma capita spesso!!!
brava bin:froggie_r:froggie_r

non ho nulla contro lo scambio di persona :).. ma, le battute sulla messa a fuoco di binuccio.. non erano mie...:confuso:

però va benissimo così :love_4:

Maria42

Apprendista Florello
Ciao Binuccio, uffa, oggi non riesco proprio a partecipare al forum.... mi cade di continuo.... chissà se ce la faccio a dirti che hai delle bellissime orchi e che anche le foto sono belle??!!! brava! ciao Maria

binuccio

Guru Giardinauta
grazie maria!!! :)
ragazzi, non mi offendo mica se mi dite che sono un'autentica frana in materia fotografica!!! :) :) lo ammetto volentieri!!!!!! la prossima volta farò del mio meglio, garantito!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:cry:ho riguardato la vecchia discussione e ti ho confuso con giuseppe:storto::squint:

:martello:

:love_4:

Si, sono stato io.....confermo:)

grazie maria!!! :)
ragazzi, non mi offendo mica se mi dite che sono un'autentica frana in materia fotografica!!! :) :) lo ammetto volentieri!!!!!! la prossima volta farò del mio meglio, garantito!!

Bin, lo so che non ti offendi in parte scherzo....anche se....le fot non contano più di tanto, quello che realmente conta sono le tue Orki, belle, vegete e strasane:eek:k07:

gab92

Giardinauta Senior
complimenti!
visto...che prima o poi se trattate bene rifioriscono... e le tue sono proprio in forma...hai delle radici super!
ciao gabri

zeug49

Florello Senior
Proprio rigogliose Bin !!! COMPLIMENTI, veramente splendidi colori e quelle radici poi ......:food::food::food:
zeug

lill@75

Guru Giardinauta
Complimenti Bin,proprio belle e in salute le tue orchi:love:le foto non sono mica male:eek:k07:tali e quali alle mie!!!:D

Aprile

Aspirante Giardinauta
:astonishe Bravissima Bin, hai cresciuto davvero delle magnifiche orchidee!!!:crazy:
:baf: che altro dire???...Continua così...

desi655

Florello
cavolo...non pensavo che primo bacchettasse sulle foto...allora mi ritengo fortunata che non si è mai lamentato delle mie:)

A parte questo binuccia,mi stavo perdendo questo 3d...e ti faccio i miei complimenti,come ti hanno già detto tutti,hai delle orchidee in ottima salute con delle belle radici sane e puoi veramente andarne orgogliosa!!!

Alto