• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

novità di binuccina

binuccio

Guru Giardinauta
grazie.
oggi ho notato che su Pisa stanno spuntando dai nodi altri due rametti floreali!!!! che spettacolo quando fiorirà tutto quel ben di Dio!!!!!!!...mmmmmm...non vedo l'ora. intanto vi dico che il dendry ha aperto un altro fiore, ossia quello che sembrava strano si è aperto normalmente. quindi nesssuna mutazione...solo schiusura anomala ma fioritura perfetta!!!!!!!!!!!
 

Aussie

Guru Giardinauta
ciao Binuccio

e complimenti per le tue phal. Io ne ho una spiaccicata alla tua Pisa ed è ancora fiorita da quando l'ho comprata cioè i primi di ottobre. Sto aspettando che sfiorisca per poterle cambiare il vaso perchè è strapiena di radici ma penso che dovrò aspettare ancora un bel po' dal momento che ha emesso il terzo stelo. Auguro anche alle tua Pisa una lunga fioritura. :flower::Saluto::Saluto:
 

binuccio

Guru Giardinauta
grazie, infatti promette bene :) spero che non cadano bocciolini, perora sta procedendo bene la schiusura di quelli più grandi. quando è al completo faccio la fotina :)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
buongiorno, :flower:
oggi vi mostro un paio di novità:
questo è un nuovo arrivo - il famoso regalo di Natale su mia personalissima scelta- l'ho chiamata 'Pisa' perchè pende ed è un robustisssssimo ibridone di phal che mi ha conquistata per la sua irruenza. ce n'erano di più belle in serra ma...l'amore è cieco, si sa!!!
IMGP3185.jpg

la pianta nel suo insieme, guardate quant'è forte!!!!
IMGP3184.jpg

e per ultimo vi faccio vedere che si è aperto il bocciolino normale del dendry...quant'è amoroso ..........:love:
IMGP3182.jpg

spero che le foto siano venute bene, :rosa:, ormai è il mio incubo!!!!!


Complimenti, è molto bella la tua Pisa....ma complimenti soprattutto per le foto, :lol::ciglione:ho notato un enorme miglioramento dalle ultime...brava Bin......in tutto...
 

claudio_trento

Giardinauta
Brava binuccia , belle piante ed ottimi acquisti ! dimmi solo una cosa ,come si trova il dendrobium in compagnia di due stangone sel genere , ma almeno di notte lo fanno dormire?
ciao ciao Claudio .
 

binuccio

Guru Giardinauta
eh eh .... allora vada per l'uovo sbattuto!!!

andre, è proprio vero , è cicciuta tanto tanto, è uno dei motivi per cui l'ho scelta!!!! :)
 

zeug49

Florello Senior
Ma brava Binuccina, ti dai alle follie!!!! bellissima la Phal e splendido fiore di Dendry!!!!! Complimenti , anche per le belle foto .
zeug
 
Alto