• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei Echinopsis

piccola lithops

Maestro Giardinauta
Sole diretto per gli echi, va benissimo!
Forse potrebbero essere scottature se hai esposto le tue piante non abituate al sole forte estivo.
Io le mie piante le annaffio solo se il terreno non è più bagnato, e solo una volta ogno 3 settimane/una volta al mese
 

Sevi

Fiorin Florello
Bellissimi Piccola :love: :hands13:

Ho un subdenudata ancora nel vasetto da 5 cm...e lo so...ke vergogna, me lo dico da sola :embarrass
Però ha fiorito due volte lo stesso...e dire che non lo innaffio quasi mai :martello:
Una curiosità: ma anche il tuo è profumato?
Soprattutto il secondo del mio era nauseante da tanto era dolce :squint:

P.S. Gli echi sono sempre tra le mie cicce preferite :)
 

piccola lithops

Maestro Giardinauta
Bellissimi Piccola :love: :hands13:

Ho un subdenudata ancora nel vasetto da 5 cm...e lo so...ke vergogna, me lo dico da sola :embarrass
Però ha fiorito due volte lo stesso...e dire che non lo innaffio quasi mai :martello:
Una curiosità: ma anche il tuo è profumato?
Soprattutto il secondo del mio era nauseante da tanto era dolce :squint:

P.S. Gli echi sono sempre tra le mie cicce preferite :)

Non ti devi vergognare, è un successo essere riusciti a farlo fiorire così piccolo!
Anch'io li innaffio raramente, molto meno frequentemente rispetto a tutte le altre grasse.

Non ho fatto caso se il fiore profumava o no perchè quando è fiorito, ero molto impegnata e perciò l'ho solo fotografato di fretta, per poterlo apprezzare con più calma tutte le volte che volevo!

grzie a tutti per i complimenti!
 

alestellina

Florello
:eek: bellissimi!! il multiplex ce l'ho pure io!!:D
e da qualche giorno possiedo anche il subdendantum...è piccolino piccolino..sarà grosso come una moneta da 1€... spero che il prossimo anno mi regali una bella fioritura!! ...anche piccolina!! :)
 
Alto