• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I Laghetti di Cyn 5

Waves

Master Florello
mi è fiorita questa ninfea, ma aspettavo tutt'altro ...... Qualcuno sa come si chiama ????? :cool::cool::cool:
Il fiore sembra un po' da tropicale, ma è rustica .... una ISG ?????? misterooooooooooooo o_Oo_Oo_O

img_0093-jpg.588277

Accicipicchia, che peccato...
è bruttissima!!! :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::cry::cry::cry::cry:

:LOL::LOL::LOL::LOL::love::love::love::love::love::love:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Esatto Sima .... è la ISG Siam Purple .... non so se 1 o 2 ma appena mi risponde la tipa che me l'ha data, lo dovrei imparare.
Non ha foglie variegate però .....
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma che scenario fiabesco ..... ho beccato casualmente, un buon momento .... ;););)

Waves non era mica tanto presto ..... il sole era già bello fuori .... :cool: io mi alzo alle 5 così ho un'oretta prima di fare colazione, per mettere a posto le mie foto .... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissime..

a me sta fiorendo solo la tinina.. che tra un po' dovrò mettere in serra :D
 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Lo uppo perché la signora qui non pensi di farla franca quest'anno!!!
La stagione sembra ingrata, ma noi teniamo botta, come si suol dire qui in veneto.
Forza, non vediamo l'ora di farci venire l'orticaria a vedete le tue foto!!

Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk
 

Waves

Master Florello
Lo uppo perché la signora qui non pensi di farla franca quest'anno!!!
La stagione sembra ingrata, ma noi teniamo botta, come si suol dire qui in veneto.
Forza, non vediamo l'ora di farci venire l'orticaria a vedete le tue foto!!

Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk
non potrei essere più d'accordo!!! avanti @Cyn 59 facci strabuzzare gli occhi!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 
Alto