• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I Laghetti di Cyn 5

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Waves eccoti Moony :love::love::love::love::love:

20200627_094549.jpg

Non è mia purtroppo .... è del maneggio che frequento, ma me la sento tanto mia :love::love::love::love::love::love::love:

Potevo non farvi vedere la ninfea col mio nome ???? Cynthia Ann

IMG_0002 Cynthia Ann.JPG

Lytrum Salicaria

IMG_0005 Lytrum Salicaria.JPG

e per la prossima volta, preparatevi ad una scorpacciata di tropicali .... :D:D:D:):V;)
 

Apina

Giardinauta Senior
Un buon syuperrrr sabato a tutto il gruppone umidiccio
Oggi, scorpacciata tropy, anche se non ci sono tutte ..... :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Sterena

Vedi l'allegato 582977

Bull's Eye

Vedi l'allegato 582978

Islamorada

Vedi l'allegato 582979

Tropic Sunset

Vedi l'allegato 582983

Director Moore

Vedi l'allegato 582985

Che meraviglie :V:V:V:V:V:V:V

Lo sapevo che dovevo star lontana da questa sezione del forum .... adesso ho un progettone e un progettino in testa :banghead::banghead::banghead:
Devo aprire una discussione :LOL::LOL:
 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Buon ferragosto!!! Tè con ste foto rasenti il fastidio!!!!!!!

Bellissimo il laghetto!! Invidia pura!!
.
.
.
.
.
.
Però.....
.
.
.
.
.
Niente pesciotti!!!!

Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Grazie genteeeeeeee:love::love::love::love: anche se non mi sembra proprio il più bello ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Crasc in questo, ci sono la Koi Samurai e il rosso Nessie :D:D:D;)
 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Lo so. Ma son come le balene. Son talmente pochi che non si incontrano mai!!! .... bellissimo laghetto!! Davvero. Sono invidiosissimo!!!!

Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk
 

tartina

Master Florello
a guardare il tuo laghetto e quello di Sima, vien voglia di darsi all'ippica... anzo no, verrebbe voglia di farne uno così...
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma non è vero Crashhhhhh ...:D:D:D:D:D basta abituarle .... le mie, appena mi vedono arrivano a vedere se c'è qualcosa di buono da mangiare ;)

Ippica ????? cavalli ?????? se mi chiedessero di fare cambio con un cavallo, li mollerei entrambi ..... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::love::love::love::love::love:
 

Waves

Master Florello
Waves eccoti Moony :love::love::love::love::love:

20200627_094549-jpg.582222


Non è mia purtroppo .... è del maneggio che frequento, ma me la sento tanto mia :love::love::love::love::love::love::love:

Non mi era arrivata la notifica...:love::love::love::love:
mamma mia, che carina, che bel colore.......:tupitupi::love::love: bellina bellina bellinaaaaaaaaaaaa :love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:

Lo sapevo che dovevo star lontana da questa sezione del forum .... adesso ho un progettone e un progettino in testa :banghead::banghead::banghead:
Devo aprire una discussione :LOL::LOL:

Succede a tutti quando entriamo in questa sezione, ti capisco!!! :D Io l'ho evitata per un po', ma poi non ho resistito....:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
A me è successo qualche anno fa, tra l'altro sul mio futuro laghetto hanno scommesso una pizza, mi pare?!?, non ricordo benissimo :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Cavolo ho un progettONE in testa da anni e ancora non hanno vinto la pizzaaa!! :coffee::coffee::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::whistle::whistle::whistle::whistle:



Oooooh......uaaaaauuuu...quanti colori....lo ADORO! :love::love::love:



Ippica ????? cavalli ?????? se mi chiedessero di fare cambio con un cavallo, li mollerei entrambi ..... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::love::love::love::love::love:

Se te ne disfi puoi regalarli a me :rolleyes::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Tranquilla che sarebbero in cattivissime mani :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: mi fate morire ...... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

allora gente ... qui c'è un problemone ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi è fiorita questa ninfea, ma aspettavo tutt'altro ...... Qualcuno sa come si chiama ????? :cool::cool::cool:
Il fiore sembra un po' da tropicale, ma è rustica .... una ISG ?????? misterooooooooooooo o_Oo_Oo_O

IMG_0093.JPG
 

Simalù

Giardinauta Senior
Uuuuhhhh :V:V:V a me sembra la Siam Purple, o di sicuro è molto simile. E' una ninfea che ho cercato più volte su internet perchè mi piace parecchio :love:
Le foglie sono variegate come la Wanvisa e la Joey Tomocick? Non riesci a chiedere a chi te l'ha data?
 
Alto