• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anthea

Giardinauta
Mahhhhhhh era il compleanno della Cinziaaa!!! niente sempre in ritardo arrivo io :barefoot:
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cyn :ROFLMAO:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Grazie per gli auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....:cool: qui si invecchia .... :rolleyes: vabbèèèèèè

Ma che belle faccine nuove ...... ci sarà da divertirsi .... :p :ROFLMAO:

Ora mi metti in pari ..... :p
 

Platycodon

Florello
Nemmeno io :confused: troppo freddo.
Ma resistono a quelle temperature??
Beh se viene un inverno freddo freddo magari potrai anche pattinarci, che cosa mi hai fatto pensare :ROFLMAO::ROFLMAO:.
Sarebbe meraviglioso avere la pista di pattinaggio direttamente a casa propria. :ROFLMAO:
 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
A 1 mt di profondità l' acqua rimane cmq a 4 gradi c indipendentemente dalla temperatura esterna. È li che si rifugiano e restano per tutto l' inverno. Ho letto che le rane si ghiacciano proprio, per poi in primavera "resuscitare" .

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Il mio problema, è che non essendo un lago pensato per i pesci, la profondità massima è 75 cm ..... :confused::barefoot::confused:
Gli inverni passati è stato un caldo ridicolo, ma scommetto che quest'anno che ho sto problema, andremo a -20° :devilish::(

Platy io non so pattinare sul ghiaccio ..... :speechless::notworthy::confused: ( ma quante belle faccine ..... non so quale scegliere .... :D)
 

Platycodon

Florello
Platy io non so pattinare sul ghiaccio ..... :speechless::notworthy::confused: ( ma quante belle faccine ..... non so quale scegliere .... :D)

Ha ha nemmeno io Cyn, mai provato. Tantiiiiiissimi anni fa 2004, c'e stato talmente freddo che il canale fiumiciattolo, fuori casa mia si e congelato in modo potente, siamo scesi con le slitte ma i pattini da ghiaccio nemmeno ce li ho, Però se avessi un Lago ghiacciato a casa mi ci fionderei subito a provare :D.

Sapevo dei pesci che resistono ma bisogna anche arieggiare o no?
 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
La vasca che ho fuori è fonda 74 cm. L' inverno scorso c' erano 7 cm di ghiaccio. Questa primavera i pesciotti stavano tutti benone. Per cui..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
OKKKKKK speriamo bene .... non posso fare diversamente comunque .... o_O:rolleyes::ninja:

Scusate .... mi spiegate questa faccina ???? :poop: è una cacchina santa di cane ???:LOL::ROFLMAO:
 

Simalù

Giardinauta Senior
Che differenza incredibile con il mio laghetto :eek: fino all'altro giorno c'era addirittura la Colorado in fiore, e ci sono ancora tante foglie, persino rosse appena emerse. Poi ho un nuovo bocciolo in superficie, ma non credo riuscirà a sbocciare.
Quest'anno freddo proprio assente, speriamo che la situazione cambi :sneaky:
 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Anch'io ho la Colorado con un mucchio di foglie nuove, ma credo che abbia figliato a manetta.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto