Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
è una settimana che non riesco ad entrare ......
meno male, mamma Lorel, è venuta in mio aiuto .....
Behhhh magari pattinare, meglio di no ..... è proprio uno stratino al momento ....
Sono comunque preoccupata per Nessie .... l'acqua è gelida ..... Non potrei mai essere un pesce io .....
Nemmeno io troppo freddo.
Ma resistono a quelle temperature??
Beh se viene un inverno freddo freddo magari potrai anche pattinarci, che cosa mi hai fatto pensare .
Sarebbe meraviglioso avere la pista di pattinaggio direttamente a casa propria.
A 1 mt di profondità l' acqua rimane cmq a 4 gradi c indipendentemente dalla temperatura esterna. È li che si rifugiano e restano per tutto l' inverno. Ho letto che le rane si ghiacciano proprio, per poi in primavera "resuscitare" .
Il mio problema, è che non essendo un lago pensato per i pesci, la profondità massima è 75 cm .....
Gli inverni passati è stato un caldo ridicolo, ma scommetto che quest'anno che ho sto problema, andremo a -20°
Platy io non so pattinare sul ghiaccio ..... ( ma quante belle faccine ..... non so quale scegliere .... )
Ha ha nemmeno io Cyn, mai provato. Tantiiiiiissimi anni fa 2004, c'e stato talmente freddo che il canale fiumiciattolo, fuori casa mia si e congelato in modo potente, siamo scesi con le slitte ma i pattini da ghiaccio nemmeno ce li ho, Però se avessi un Lago ghiacciato a casa mi ci fionderei subito a provare .
Sapevo dei pesci che resistono ma bisogna anche arieggiare o no?
Che differenza incredibile con il mio laghetto fino all'altro giorno c'era addirittura la Colorado in fiore, e ci sono ancora tante foglie, persino rosse appena emerse. Poi ho un nuovo bocciolo in superficie, ma non credo riuscirà a sbocciare.
Quest'anno freddo proprio assente, speriamo che la situazione cambi