• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Visto che è un po' che non metto foto, oggi ne ho fatta qualcuna. C'erano dei nuvoloni panna fantastici per cui, alcune sono all'ombra e altre al sole :D :hehe:

Rose Arey



Sterena



Barbara Dobbins



Islamorada



Mangkala Ubol



Wanvisa



Perry's Magnificent

 

Scarboc

Guru Giardinauta
Eccola lì!
Bene bene, è ancora bella arancio fosforescente come i birilli del'anas?
Le hai dato una mollichina di benvenuto?
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Sì le ho buttato qualcosa, ma da quando l'ho rivista un attimo, poi non l'ho più rivista ..... mi farà impazzire :cry::cry::cry:
 

Scarboc

Guru Giardinauta
E' lì il bello: ti fa sapere che c'è ma è talmente preziosa che si fa vedere solo un attimo, giusto il tempo per onorarti della sua presenza e farti desiderare di guardarla di più 8)
E' lo spirito del laghetto!
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ciao VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO smettila di pensare solo all'AMMMMOREEEEEEEEEEEEEEE .... ci siamo anche noi :hehe::tupitupi:

dai che si è nascosto come Nessie ..... Dall'ultimo avvistamento di 30 secondi, è sparita nuovamente ,.... mahhhhh .... :fifone2:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Fra un acquazzone e l'altro, ecco chi era fiorito oggi

Colorado in veste autunnale



Pygmaea Helvola



Islamorada



Chrysantha in veste autunnale



Bocciolo Cambogiano



Altro Bocciolo Cambogiano



Sterena

 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Nonostante siano 2 giorni che piove quasi ininterrottamente, la Mayla per niente turbata, è fiorita. :D:love:
Il colore è un po' slavato, ma a metà ottobre, ce la facciamo andare bene così ... che dite ??' :hehe::tupitupi:

 

Enzio

Aspirante Giardinauta
La mia Wanwisa dopo un mese di fermo ha messo fuori un bocciolo tre giorni fa , ma ho l' impressione che non fiorirà , è come bloccato
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
La colorado e la mangkala ubol erano in fiore la settimana scorsa....la perry's baby red invece quest'anno mi ha deluso assai; solo 2-3 fiori :(
 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Io ho ninfee che stanno ancora buttando foglie e boccioli. Non so se riusciranno ad aprirsi, ma ci sono. Boh

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto