• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anthea

Giardinauta
da me quelli nati la scorsa estate sono diventati se non tutti quasi tutti già rossi

Cinzia ha un pesce :crazy:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Dai non farmi smettere di sperareeeeeee
Se è arrivato con una ninfea, può essere arrivato solo nel luglio del 2013 e quindi ha appena 2 anni .... a proposito ....... occorre festeggiare ..... fatemi organizzare un catering .....:tupitupi:
 

cercis australis

Maestro Giardinauta
guarda io ne ho visti di grandi due centimetri già rossi o bianchi e di grandi anche 10 ma ancora neri
ci sono quelli che prima cambiano colore e poi crescono e quelli che fanno il contrario
insomma fanno un po' quello che vogliono :lol:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Bene bene ..... Infatti anch'io li vedo anche piccolissimi rossi nei negozi.
Speriamo allora che cambi .....

Intanto, guardate di cosa mi sono accorta oggi .....



è in arrivo la Wanvyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :tupitupi::hands13::froggie_r:flower:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Vedremo ..... al momento, è ancora sott'acqua ...... Spero di vederla nel fine settimana.:flower::flower::flower:
 

Enzio

Aspirante Giardinauta
Ogni fiore della Wanwisa è una sorpresa , la mia è al quarto fiore oggi , ma il meglio della fioritura è al secondo giorno dove i colori son più accesi e si vedono le screziature gialle su un color salmone stupendo :lol:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Oddiooooooooooooooooo ... mi fai venire la pelle d'oca ....... non vedo l'ora di vederlo .... :tupitupi::hands13::froggie_r:D
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ecco le mie tropy

Cassy/Sterena



King of Siam



Islamorada





e spero più avanti di potervi far vedere la Tina Uber ..... :tupitupi:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Siete tutti invitati, alla festa di compleanno di Nessieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Un po' di salato






un po' di dolce







e per finire, un bel brindisi al pesciozzo misterioso

 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
No .... :lol::lol::lol:
Le ho comprato il mais, ma non le piace ..... Fa la difficile la ragazza .... :hehe:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ricordo che quando nel 1800 andavo a pescare, ( sì ho fatto anche questo ) :D pasturavo col mais per prendere le gobbe ..... a volte prendevo quei ********zzi tipo pesce rosso però scuri, e quindi ho pensato che anche questo, potesse gradire. :food::food::food:
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Ricordo che quando nel 1800 andavo a pescare, ( sì ho fatto anche questo ) :D pasturavo col mais per prendere le gobbe ..... a volte prendevo quei ********zzi tipo pesce rosso però scuri, e quindi ho pensato che anche questo, potesse gradire. :food::food::food:

Ma va là che nel 2000 dovevi ancora nascere......giovincella :lingua:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto