• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
urka come sei avanti, io osso solo dire di avere un "ranoso" in vasca, se poi sia rana rospo o raganella.. boh

tritone non credo proprio, non è codoso

interessanti i tuoi ospiti
 

Waves

Master Florello
Nessie??? Evviva!! :D :D ;)
interessanti i nomi, me li studio anche io quasi quasi ;) :D
E Massia mi sembra azzeccatissimo :cool:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ieri pomeriggio ho preso fuori la piscina per le tropicali. Poi, siccome era nuvolo e anche fresco, ho acceso il riscaldamento, la pompetta per muovere l'acqua e poi ho coperto con il Nylon. Adesso vado a fare qualche vasetto .....:V;)



Questa invece è una parte del futuro "Giardino delle Iris" che ho in progetto, ma prima devo mettere fuori uso il nonnetto .... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:



Cominciano anche le prime fioriture :V:V:V

 

vero84

Maestro Giardinauta
Che storia la piscinetta!!!!ma di la verità cyn.....i piedi dentro non li hai proprio messi?!?!!:lol:quante iris hai?!?!? Qual è quello con la foglia variegata verde e gialla?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Danieluzza ma non ti vergogni a ridere in quel modo sulle mie iris ???':mazza::mazza::mazza::ROFLMAO: ne ho un pochino ..... :rolleyes:

Vero il fiore è AZZURRO normale però la foglia è proprio bella vero ????
 

Daniela5

Giardinauta Senior
ma ma ma ha ragione così sembra che rido dei tuoi fiori..
ma le mie emotion volevano esprimere stupore per la loro bellezza!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto