• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Crash5wv297

Giardinauta Senior
E visto che si divaga e che te sei bolognese, quindi dovresti apprezzare, ti posto cosa c'è adesso in piazza Bra qui a Verona!!!

7a3aebb73c76b43589c80ada76d57aab.jpg


12cfa08650ecc0e18538c386b6493422.jpg


169c89d6d902f54c9a8c9a5b3249b40a.jpg


179c330b9fdbf7b3d3e300c8790c3516.jpg


b86599295a7e64949e91b18277b4a83b.jpg


Spettacolare!!!! Ciaoo!!
 
Ultima modifica:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Io sono matta dura ..... poi, cosa pretendete da una che è nata per i piedi ?????' :fifone2::D

Se l'avessi saputo, che c'erano tante belle macchinine, ci avrei portato mia figlia ..... lei va giù di testa ...... :lol::cool:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Mettiamo un po' di foto, che sono rimasta indietro ...... :cool:

Finalmente è arrivata la Mayla. Il fiore non è proprio quello classico, ma come spesso accade, la pianta deve aggiustare il tiro



Ecco Mister Todd che prende il sole



Perry's Double White



Iris Louisiana Black Gamecock



Iris Kaempferi Double



Iris Ensata variegata

 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Anche la Rose Arey non è ancora perfetta ..... ma va bene così



Black Princess



Mangkala Ubol



Colorado gemelle



Peter Slocum



Maurice Laydeker



e prossimamente, ..... LE TROPICALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :tupitupi:
 

Simalù

Giardinauta Senior
Molto bello anche il rosa della... Rose Arey.

Ogni volta mi dico che non dovrei guardare le tue fioriture, finisce sempre che mi affeziono a qualche nuova ninfea :ciglione: e ormai non ho più spazio :boh:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Uh che invidia!!!
Io per ora ho avuto 2 fiori dall'albatros ma vedo boccioli in arrivo anche dalle altre, tranne le microbe nuove
Quelle della zia, quella " grossa" sta portando a galla un bocciolo, l'altra
, poco più di 2 cm di rizoma, ci sta ancora lavorando, poverina!!

:Saluto:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Sono al caldo in piscina.
Ha detto il meteo che arriva un caldo infernale .... loro ne saranno felicissime.
Prevedo una veloce accelerazione se le cose stanno veramente così.
Non ti preoccupare .... c'è tutto il tempo per stancarsi dei mille fiori che ci faranno.:flower::flower::flower::eek:k07:
 

kebby

Guru Giardinauta
Cyyyyynnn!!! Oggi sono stata al vivaio, in una vasca bassa e vuota (di piante, era piena d'acqua) indovina cosa ho visto?? Pensavo fosse una bissia che strissia e invece... era un TRITONEEEEE!!!! La prima volta che ne vedo uno, è bellissimisssimioooo!!!! Era lungo mezzo metro, di fianco ne aveva uno piccolo piccolo, come il tuo, sui 5 cm (ma come capperi hai fatto a vederlo??!)... Tra un po' me lo portavo a casa!!!! :love::love:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto