Scusate gente ma ieri si è rotto il modem e sono rimasta senza internet e quindi senza voiiiiiiiiiiiiiiiii
Allora .... prima di tutto, non azzardatevi a ridere a quel modo, parlando del mio patatino meraviglioso.
E' cicciottelo, ma da bravo bolognere, non potrebbe essere altrimenti. Vi assicuro che durante la notte, sulla ruota, fa tanti di quei chilometri, ...... viene il fiatone a me .....
Dovrà rassegnarsi ad una vita di castità, perchè non posso riempirmi la casa di topini ..... ( un po' come voi non dovreste riempirvi di pescini a quel modo ) ..... F R E C C I A T I N A A A A
Scarboc non è scema affatto la tua domanda ..... il fatto è che il fiore reciso, non ha la forza d'aprirsi. Ho comunque fatto una prova prima che arrivasse questa perturbazione e me lo rovinasse del tutto. Ho portato in casa il bocciolone di Henry che stà scoppiando, ma ancora non si apre. Il cambogiano invece lasciato fuori, si è completamente rovinato con l'acqua.
Iridella per quel poco che ho coltivato io i Giacinti, posso dirti che entrambe le varietà sono molto fiorifere. Le differenze stanno nel fatto che una diventa molto più grande rispetto all'altra e che la grande, riesco a salvarla in inverno. ( almeno, ci sono riuscita per 2 anni consecutivi ..... non vorrei parlare troppo presto e farli morire quest'anno ) :ciglione:
Dove li tenevi ??? la posizione era molto ombreggiata ???? perchè ho notato che se non si trovano in pieno sole, sono molto ma molto più belli, e d'un verde meraviglioso. Certo che più sono all'ombra, più faticano a fiorire.