Io le posso mandare qualche alghetta ......
ciao bella generosa eh!!! le alghette ci vuol mandare...mannaggia
con tutte le meraviglie che hai.. le alghette le ho anch'io in esubero... potrei anche usarle in cucina chissà mai..:confuso: dovrebbero essere ricche di sali minerali no??:food: beh cmq io se qlc se lo fosse perso ho un bel mastello di zinco(il secondo recuperato in discarica..
k07
pulito e verniciato che poverino si guarda intorno e dice: ho la sindrome del mastello vuoto...sono depresso..
)dovrò sicuramente provvedere xchè vederlo così abbattuto e desolatamente vuoto è intollerabile. Volevo metterci un loto di quei 5 che sono nell'altro mastello (quelli che l'anno scorso solo foglione e neanche un fiorellino..
stitici che non sono altro...)ma dicevo c'è un tale groviglio inqiuetante che ci ho rinunciato..mi sembrava che ravanando in quel fango così affollato mi sarebbe saltato fuori un boa :fifone2: insomma io li lascio lì tutt'insieme appassionatamente e staremo a vedere,domani se posso farò foto d'aggiornamento.Ciao belle gnoccolone acquariofile un bacione a tutte:love_4: e celebriamo la primavera!!!
ps:grazie x la news di Aisha non sapevo la lieta novella
ho letto solo ora!!!auguroni in ritardo tra un po' cammina...