• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Allora ragazzuoli ... volevo farvi vedere questa bestiaccia ...... E' una Joey Tomocick
Indovinate un po' quanti figli mi ha fatto .....





Oggi si è aperto anche il primo fiore della Caltha Palustris



Questo è il Sergente Garcia truccato da Daniela



Questo invece è il nostro ultimo arrivato. Un Betta meravigliosamente BLUUUUUUUUUUUUUUUU che si chiama Luther

 

vero84

Maestro Giardinauta
che fashion che è il tuo sergente Garcia :eek:k: mmmm vediamo....facciamo il toto scommesse.....la Joey Tomocick ti ha fatto.....5 figli???
 

Simalù

Giardinauta Senior
Noooo, secondo me neppure uno :fischio: :D
Anche io oggi mi sono occupata della Tomocick, il rizoma era enorme, addirittura stava per uscire dalla cassetta della frutta, eppure mi ha regalato solo un figlioletto piccolo piccolo (che ho già trasferito nella parte nuova del laghetto, mi piace troppo questa ninfea) :rolleyes:

Oddio che bel sergente che hai, e la foto è meravigliosaaaaaaa. Usate una reflex?? :confuso:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ci ha preso Simalù :hands13::hands13::hands13:
Quella disgraziata, non mi ha fatto nemmeno un figliolino. :burningma:burningma:burningma
E' una varietà che fa così .... come pure la Mangkala Ubol ..... belle, ma disgraziate.

Quest'anno ho notato comunque, che molte si sono comportate così. Hanno fatto dei rizomoni esagerati, ma con 1 - 2 figli ..... Non sarà mica stata colpa del fatto che avevo concimato sia con il lenta cessione che con il letame ????
Non vorrei che si siano sentite talmente bene, che si sono dimenticate di riprodursi .... :burningma

Cercis sarà meglio che avvia cominciato ...... :fifone2::azz: sono sommersa dai vasi ...... spero di riuscire a fare anche i loti grandi ....

Ho una Canon :crazy:
 

kebby

Guru Giardinauta
Ma io e Vero eravamo ottimiste e volevamo dimostrato solidarietà!!! :lol::lol:

Se penso che proprio la scorsa settimana ti ho chiesto della Tomocick.. :D

Vabbè dai. Comunque, l'anno scorso io avevo provato col letame. Stavolta ho messo il granulare. Vediamo se ci saranno differenze (a parte che quest'anno hanno spazio in più.. Forse :lol:)
 

Simalù

Giardinauta Senior
Ho vinto ioooooooo :hands13: :tupitupi:

Sì, la Tomocick è molto avara, ma a lei si può perdonare tutto, è talmente bella! :love:
 

Simalù

Giardinauta Senior
Ahahahahah se sapevo che i premi sarebbero stati questi, non avrei risposto al quiz e vi avrei lasciate crogiolare nel dubbio :mazza:

Comunque anche le alghette, se provengono dai laghetti di Cyn, devono essere super :D :hehe:
 

vero84

Maestro Giardinauta
mmm...cavolino........le alghette no :squint: quanto ti invidio simalu' :lingua::eek:k07: quest'anno insomme le ninfee sono sul tirchiotto eh......
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Io le posso mandare qualche alghetta ......

ciao bella generosa eh!!! le alghette ci vuol mandare...mannaggia :mazza:con tutte le meraviglie che hai.. le alghette le ho anch'io in esubero... potrei anche usarle in cucina chissà mai..:confuso: dovrebbero essere ricche di sali minerali no??:food: beh cmq io se qlc se lo fosse perso ho un bel mastello di zinco(il secondo recuperato in discarica..:eek:k07:)pulito e verniciato che poverino si guarda intorno e dice: ho la sindrome del mastello vuoto...sono depresso..:cry:)dovrò sicuramente provvedere xchè vederlo così abbattuto e desolatamente vuoto è intollerabile. Volevo metterci un loto di quei 5 che sono nell'altro mastello (quelli che l'anno scorso solo foglione e neanche un fiorellino..:sgrunt:stitici che non sono altro...)ma dicevo c'è un tale groviglio inqiuetante che ci ho rinunciato..mi sembrava che ravanando in quel fango così affollato mi sarebbe saltato fuori un boa :fifone2: insomma io li lascio lì tutt'insieme appassionatamente e staremo a vedere,domani se posso farò foto d'aggiornamento.Ciao belle gnoccolone acquariofile un bacione a tutte:love_4: e celebriamo la primavera!!!
ps:grazie x la news di Aisha non sapevo la lieta novella:love: ho letto solo ora!!!auguroni in ritardo tra un po' cammina...:lol:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ciao Pattyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Visto cosa succede a non ascoltarmi ?????
te l'avevo detto o no di mettere un seme per vaso ??????? :martello2:martello2:martello2:martello2
Domani con santa pazienza, prova a scastrare un rizoma e mettilo DA SOLO nel mastello. :martello BUON LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto