A me , vivere in casa con i miei a 32 anni non mi dispiace. Anzi. Mi piange il cuore pensare che tra un annetto andrò via , sarò infantile ma il cordone ombelicale ancora non l'ho tagliato e penso che non lo taglierò mai.decky ha scritto:Verissimo Boba,ho notato la stessa cosa,sarà che ora a casa con mammà si sta meno bene?
Eh guarda io il cordone non l'ho mai avuto,ovvero l'ho tagliato prestissimo,a 12 anni di lì in poi unico obiettivo andar a vivere per conto mio. Nemmeno finiti gli studi già lavoravo e finalmente sono andata via da casa di mammà ( e non posso dire che ci stavo male) 5 anni fa.L'è dura,ma è anche la tanto agognata indipendenzaMary74 ha scritto:A me , vivere in casa con i miei a 32 anni non mi dispiace. Anzi. Mi piange il cuore pensare che tra un annetto andrò via , sarò infantile ma il cordone ombelicale ancora non l'ho tagliato e penso che non lo taglierò mai.
Mio fratello e mia sorella (40 e 39 anni) invece hanno fatto una scelta completamente diversa , si sono sposati secondo me troppo giovani.
decky ha scritto:Ragassi ma i dischi in vinile dei cartoni da ascoltare nel mitico giradischi arancione(che ancora conservo da mammà:ciglione: )?Non erano una meraviglia? QUOTE]
Eccome!!!! Li ho originali!! Trider G7, Capitan Futuro, Il Grande Mazinga, Capitan Harlock, Spider-man ecc...
decky ha scritto:uhhhhh ma li hai di quando eri bimbo o li hai ricomprati????....io li lanciavo e ne ho fatto mille pezzi :martello:
boba74 ha scritto:Le Cristal Ball..... che profumo inebriante....:inc: quasi come se fossero tossiche.....:smok: chissà perchè non le fanno più...
boba74 ha scritto:I Big Bubble e le Crystal ball sono prerogativa di chi era bambino tra la metà degli anni '70 e la fine degli '80.
decky ha scritto:Ragassi ma i dischi in vinile dei cartoni da ascoltare nel mitico giradischi arancione(che ancora conservo da mammà:ciglione: )?Non erano una meraviglia?E il mupi?ve lo ricordate il mupi?
Ba_Cicc ha scritto:il mitico SUBBUTEO. Mi sa che oggi non esiste più!
Ci puoi far cose divertenti,crystal ballBa_Cicc ha scritto:Cosa mi sono ricordatooooooooooooooo. :crazy: La canzone della pubblicità di Crystall Ball.
Allora, vi ricordate i bambini che giocavano con le palle di Crystall ball e facevano gli animaletti tutti colorati?
Cmq la canzone faceva così:
Con Crystall Ball tu puoi giocare
Crystall Ball
E tante cose puoi inventare
Crystall Ball
poi non me la ricordo più. Scusate se sono un pò stonato :crazy: