• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I dolci della domenica

lalle

Florello
Il gran caldo frena la pasticceria, l'unica torta fatta quest'estate è stata quella con farina di nocciole e mandorle, fatta 2 settimane fa giusto dopo l'unico temporale, altrimenti facevo solo dolci freddi e veloci, come mezza pesca grigliata per 2 minuti su griglia rovente, messa sul piatto e completata con 1 pallina di gelato all'amaretto

uuuuuhhhh, me la mangerei giusto or ora ... :baffi:
 

orange juice

Giardinauta
Salve a tutti! Scusate ma credo di essermi persa qualcosa: questo thread era di ca. 100 pagine..... dove sono state spostate tutte le ricette che conteneva? Grazie mille!:love::Saluto:
 

Picantina

Fiorin Florello
Uuh, anch'io mi sono persa. Non è un nuovo DDD :eek: che fine hanno fatto tutte le ricette? AAdesso che ho il forno nuovo volevo provare a fare qualcosa.....tempo permettendo :eek:k07:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Basta usare il tasto ricerca e inserire il titolo del 3D e si trova quello nuovo e quello chiuso.....ciaoooo
 

orange juice

Giardinauta
........quello chiuso non lo vedo, non c'è nella sez. cucina. Come hai fatto a trovarlo? O non lo vedo solo io? :confuso:

No, no, non lo vedevo nemmeno io!!!:fischio:


Basta usare il tasto ricerca e inserire il titolo del 3D e si trova quello nuovo e quello chiuso.....ciaoooo

Grazie carissima! In effetti non ci ho pensato perché trovando questo thread mi sembrava strano fosse scomparso tutto! Avevo anche pensato che sicuramente, superando le 100 pagine sarebbe stato chiuso ma credevo comunque che fosse "a vista" e non "nascosto" da cercare con la ricerca! Però, che bel thread vero?

Adesso ci tocca incrementare questo! Io in estate qualcosina l'ho preparata, poi posto le foto dei miei dolcetti! Un abbraccio a tutte e a presto!

P.S.: Grazie mille lorel!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma non è nascosto...il tasto cerca bisogna saperlo usare nel modo esatto,prima cosa si và in "ricerca avvanzata" poi nel riquadro "parola chiave"si scrive "i dolci della domenica",poi dal menù a tendina di fianco,si sceglie "cerca solo nel titolo" dato che sappiamo che il titolo è quello.....si clicca "ricerca ora" e compaiono 3 voci,una è il blog di Commelina e le altre due,il 3d che cercavate e che è stato chiuso,e quello di adesso....facile no???Ditemi se ci riuscite e lo trovate!!!ciaooo
 

Anna

Giardinauta
Torta di oggi, compleanno in casa, finalmente mi posso sfogare un po'.
Tre diversi dolci, uno al cioccolato, un pan di spagna con crema mascarpone ed uno con crema al cocco.
Il soggetto è mio fratello.

IMG_5888_zpsda27f2d0.jpg


IMG_5890_zps4564431d.jpg
 

carne

Florello Senior
manualità perfetta e fantasia invidiabile...bravissima anna, chissà la faccia di tuo fratello, da pescatore a pescato
 

lalle

Florello
Anna, da spellarsi le mani :hands13::hands13::hands13:

e leccarsi i baffiiiiiiiiiiiiii:baffi::baffi::baffi:

E' stu-pen-da! :love:
 

Anna

Giardinauta
manualità perfetta e fantasia invidiabile...bravissima anna, chissà la faccia di tuo fratello, da pescatore a pescato

Anna, da spellarsi le mani :hands13::hands13::hands13:

e leccarsi i baffiiiiiiiiiiiiii:baffi::baffi::baffi:

E' stu-pen-da! :love:

Wow Anna che magnificenza........

Sai, io mi chiamo Cosa......:fischio:

Grazie a tutte, siete troppo buone.
In realtà "Coso" non mi ha dato molta soddisfazione, è rimasto un po' perplesso, non si aspettava niente, gli avevo detto di non avere tempo,
invece stavo lavorando già da un paio di giorni alla torta. Tempo e fatica un po' sprecati, mi servirà per la prossima volta.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oggi ho rifatto la torta alle pere e cioccolato,rifatto perchè la prima non sono riuscita ad assaggiarla e visto,che a detta di tutti,era squisita....oggi l'ho rifatta e finalmente sono riuscita ad assaggiarla!!!Eccola....ciao ciao

img_9939-qpr.jpg


img_9943-qpr.jpg


img_9944-qpr.jpg
 

Similar threads

G
Risposte
6
Visite
1K
ghislaine
G
Alto