Questi li ho preparati la scorsa settimana, il rotolo più chiaro è farcito con fragole a pezzetti ed una crema di cioccolato bianco fuso, crema pasticcera, fragole frullate ed un po' di panna. Il rotolo al cacao invece ha solo crema pasticcera, cioccolato extra fondente e poca panna (sempre fragole all'interno).
...
La solita Foresta Nera
...
e anche se non si vedono tutte queste sono 223 crostate monoporzione alla crema pasticcera e frutta preparate per una festa. Sono brutte fotografate nelle cassette della frutta, ma mi mancavano i mezzi per trasportarle senza rovinarle, così le ho foderate di alluminio.
...
Sai che siamo pericolosamente vicine, no?
Prima o poi, seguendo il profumo dei dolci, arriverò a capire dove sei, là in giro per i colli berici, ed allora farò una razzia...
Scherzi a parte, complimentissimi!
Ho una bimba celiaca, perciò da tempo i dolci di pasticceria me li sogno soltanto... o li vado a mangiare di nascosto quando lei non c'è.
In genere preparo da me le torte per ogni occasione (e comunque neanche lontanamente paragonabili alle tue!), però adesso che ho la panza del nono mese non ce la faccio più...
E con la nascita della piccola, sarà anche peggio...
Semmai ti avventurassi a fare anche torte senza glutine, fammi un fischio!
Ultima modifica di un moderatore: