• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hoya sofferente.

Milla

Aspirante Giardinauta
Non gli arriva il sole diretto perchè è posizionata sotto a una tettoia ma le arriva comunque luce. Secondo te è meglio metterla in casa?
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: No in casa no,é una pianta da esterno.Io l' ho esposta a est,prende il sole la mattina.:Saluto:
 

concy66

Aspirante Giardinauta
quali rimedi per salvare la hola bella

io ne ho una sul balcone esposto a nord nelle stesse condizioni non è il sole che la ustiona ma il freddo invernale.Io all'inizio della primavera ho messo un pò di nitrofosca blu che rinverdisce le foglie e la fa fiorire perderà quelle più malandate e sarà splendida . Vive benissimo anche all'interno se ce la fate però a sopportare l'intenso profumo dei suoi fiori.La mia ce l'ho da oltre 15 anni poi vi invierò delle foto.Ciao a tti
 

Milla

Aspirante Giardinauta
Proverò a prendere questo nitrophoska blu. Ogni quanto glielo dai? E quanto? :)
Grazie a tutti!
 

concy66

Aspirante Giardinauta
un volta al mese ma giusto un pochino altrimenti la bruci.Si tratta di un concime complesso che io uso un pò dappertutto orto, alcune piante da interno ma per i geranei prova per credere che spettacolo di fiori.
 
Alto